GIORNO 15
Doveva essere una giornata pienissima...e invece i due grandi impegni della giornata (corso d'aggiornamento e cena dal paziente di Alfredo) sono meravigliosamente sfumati... se era destino.... :-D comunque la giornata è iniziata maluccio: mi hanno rigato la fiancata della macchina...boh...devo essere l'unica imbecille che pur abitando al centro storico gira per ore ogni giorno per trovare un parcheggio regolare eppure me so beccata questo ennesimo sfregio... ci sono rimasta male... ma qui sembra che sia consuetudine avere a che fare con persone incivili e prive di rispetto... comunque, mi sono pesata... bene...sono calata, non moltissimo, ma sono calata...quindi va bene cosi...mi rendo conto che calo poco perchè mi muovo poco..ma se sono riuscita a mettermi felicemente a dieta...non riesco davvero a pensare ad andare in palestra ne riesco a pensare all'idea di camminare...non ho il tempo di fare le mie cose...non mi posso permettere il tempo di camminare per la città... comunque, la mia sgangheratissima bilancia segnava:
86.9 ..una settimana fa pesavo 87.3 (mi spiace manca la fotografia ma Merlino stamattina era imbizzarrito e, come sempre, io ero in ritardo, ne ho scattate una decina quando ero sulla bilancia ma nessuna dove il peso fosse leggibile....)
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: due spicchi di pera (quindi mezza pera!) e un caffè;
PRANZO: due polpette di pollo, 50 gr. di pane bianco e un'insalata mista (era davvero poco...ho mangiato anche due piccoli pezzetti di pizza rossa);
MERENDA: una fetta del mio celeberrimo claofutis alle pere (quasi finito!!!);
CENA: vellutata di porri, 100 gr. di prosciutto crudo, pochi funghi e un pò di pomodori, 70 gr. di pane integrale;
si, la cena era ricca di cose ma era tutto in piccola misura...tranne il prosciutto...
...e prima di andare a letto....tisana profumata...digestiva con menta, liquirizia e anice
Nessun commento:
Posta un commento