giovedì 22 agosto 2013

GIORNO 200...EDIZIONE STRAORDINARIA!!!!

GIORNO 200



Sono passati ben 200 giorni dall'inizio di questo percorso...è stato pieno di emozioni, soddisfazioni, ma anche tanti momenti di crisi, di "inciampi"... -13 chili o poco più... sono contenta e, come avevo fatto per i 100 giorni, ho deciso di salutarvi attraverso un lunghissimoooooooooo video e con una piccola sorpresa: GIVEAWAY (trovate le regole qui sotto)... spero che l'idea vi piaccia... buona visione e in bocca al lupo!! :-D






la mia giornata di oggi...


Questa notte non ha dormito nessuno di noi, un locale vicino a casa nostra aveva un dj urlante, è andato avanti a dire fregnacce fino alle 4 di mattina... secondo me era da solo... comunque ci siamo addormentati tutti più o meno all'alba...io mi sono svegliata per ultima, alle 8.30....vabbè... mi sono preparata e sono andata in spiaggia...faceva davvero tanto caldo...sono rimasta lì un pò pensierosa fino alle 13 passate...sono poi tornata a casa..ho pranzato e mi sono messa un pò sul pc, non avevo sonno...non volevo dormire, verso le 16.30 sono scesa in spiaggia nuovmente e sono rimasta lì fino all' ora dello sfratto...sono tornata a casa e ci siam tutti preparati perchè stasera siamo andati a mangiare la pizza con la Signora Raffaella (la vicina di ombrellone) e suo marito Gildo...si, Gildo...è stata una serata piacevole e sorridente... sono contenta d'aver festeggiato così i miei 200 giorni di dieta (cioè cenando come se non  ci fosse un domani)...avanti!!!!!

COLAZIONE: un mocaccino e un cornetto alla marmellata;




SPUNTINO: un pacchetto di cracker;




PRANZO: una mozzarella, patate lesse e 3 sformatini di cavolfiore e carote;





MERENDA: un pacchetto di Pavesini;




CENA: pizza a volontà...e quando ce vo ce vo!!!!












Lascio qui i links del gruppo "Il salotto di Vanessa...Dieta e chiacchiere in compagnia!!!" e del canale You Tube di Teresa... spero vi possano essere utili!

https://www.facebook.com/groups/284614905007932/  (Il salotto di Vanessa... Dieta e chiacchere in compagnia!!!)

http://www.youtube.com/channel/UCZw-Y9noBlUO25gTS4RiDYQ (il canale di Teresa...fateci un giro...fidatevi!!!)


Regole del Giveaway:

il giveaway si apre oggi (con la pubblicazione del post quotidiano) e rimarrà aperto fino al 03 settembre 2013 a mezzanotte (probabilmente da mezzanotte in poi bloccherò la possibilità di commentare). 
Partecipare è semplicissimo basta lasciare uno o più commenti sotto questo post...non serve essere iscritti al blog (ma se vi iscrivete mi fa molto piacere eh)... l'estrazione avverrà nella giornata del 04 settembre e pubblicherò il nome del vincitore il 04 o, più probabile, il 05 settembre 2013 nel post relativo alle suddette giornate. L'estrazione sarà casuale e avverrà utilizzando Random.org...
 (il premio verrà spedito a mie spese tramite Poste Italiane... vi prego, per agevolare il giveaway, di mettere il vostro nome nei commenti che lascerete)...
 GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO!

23 commenti:

  1. Tesoro sei davvero unica! mi sono commossa <3 sei grande, ed ora si lotta verso gli ultimi kg!
    Ma poi quanto sei bella? nel video i tuoi occhioni sembrino che saltino fuori *___*

    Un grande bacio e un grande abbraccio <3 tvb (io posso no? hihihi)

    Vanessa

    RispondiElimina
  2. Sabri!!!!! ma non lo sapevo che facevi anche dei video!!! :D partecipo al giveaway solo perchè spero di vincerlo e di poterti incontrare! :D
    tanti tanti baci e brava per i tuoi super 200 giorni!
    <3
    chiara b

    RispondiElimina
  3. Ciao bellezza! Complimenti per il video,troppo carino e tenero :) Beh se tutto va bene noi ci vediamo il 13 eh!! ;) un bacione! marta

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo splendido percorso, bravissima
    É un piacere leggere il tuo blog.
    Grazie per avermi nominata, se ti serve qualcuna per spronarti nello sport..ci sono io.
    Un abbraccio
    Marianna

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina..
    è tanto che voglio sciverti ma ero in viaggio..
    Il tuo Blog oltre ad essere molto "autentico" e piacevole..mi ha fatto molta compagnia....
    Grazie per le cose che scrivi!
    un abbraccio
    Sofia

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, ma che video bellissimo, mi sono commossa! E poi finalmente ti ho visto bene in viso. Non sapevo che eri su youtube; ho anch'io un canale se vuoi ti mando il link (non per farti guardare i miei video ma magari sei curiosa di vedere che faccia ho). Ovviamente partecipo al giveaway, il regalo è troppo succulento :-)
    Secondo me se vai ad abitare vicino ad un parco sei più invogliata ad andare a camminare oppure a correre. Io abito in montagna e vado a camminare tutte le mattine prima di andare a lavorare.
    Ricambio l'abbraccio grosso grosso e ti mando un bacione di incoraggiamento per i prossimi 100 giorni!
    Marina

    RispondiElimina
  7. Appena rientrata dalle vacanze eccomi qui! Bellissimo il video e sul premio mi ci tuffo volentieri! :)
    In bocca al lupo anche a te per tutto e a presto!!!

    RispondiElimina
  8. davvero carinissima! è stato un piacere ascoltarti! sei proprio in gamba...:)

    RispondiElimina
  9. Ciao Sabrina,
    complimenti per i tuoi 200 giorni! Sono felice per te :) Ti auguro di continuare così, ti sono vicina.
    Teresa

    RispondiElimina
  10. Mi assento per un po' di giorni e al rientro guarda cosa trovo...un bellissimo video,e un giveaway...quante novità...:)..Contentissima per te per il tuo secondo traguardo dei 200 giorni!!! Bravissima!!! :)

    RispondiElimina
  11. ciao sabrina sono carmen del gruppo di vanessa! Come ben sai ti leggo sempre e sono davvero contenta del tuo percorso. Stai trovando il tuo equilibrio ed è molto importante aldilà dei chili persi. Un saluto affettuoso!

    RispondiElimina
  12. ah, ma si può lasciare più di un msg??? dici che aumentano le possibilità di vittoria??? ;P

    RispondiElimina
  13. Brava Sabry!!! Complimenti per il traguardo raggiunto!!!! il video è carinissimo si vede la persona fantastica, vera e simpaticissima che sei !!! Ti abbracciò forte, Vivy.

    RispondiElimina
  14. eccomi qui con un altro commentino, sperando che la fortuna mi baci! intanto mi rileggo il tuo blog...:) peccato che il gelato bounty possiamo godercelo ancora per poco! fra poco arriva il freddo! sai che secondo me dovresti fare un video collaborazione su youtube? ti ci vedo proprio come youtuber :)

    RispondiElimina
  15. Ciao Sabrina, di dove sei?!!! Mi sto guardando tutti i video su yt!!

    RispondiElimina
  16. Ciaoooo Che bello un giveaway ;)
    A prestoooo ♡
    MARILINA

    RispondiElimina
  17. Ciao! Raddoppio anch'io le possibilità di vincere con un secondo commento...chissà!!! E approfitto per augurarti un buon inizio d'anno scolastico :)
    Teresa

    RispondiElimina
  18. Beh,meglio tardi che mai no?! :) non c'è bisogno che ti dico quanto sei brava perchè lo sai già quindi ti dico solo di continuare così,solo avendo la forza di volontà si arriva al proprio obiettivo :) Un bacione grande e che la fortuna sia con me!! ;)

    RispondiElimina
  19. Buon settembre e buona ripresa di ogni cosa...:)

    RispondiElimina
  20. ciao sabrina...ti leggo tutti i giorni.sei una persona molto solare.complimenti per tutto e buon lavoro con i tuoi bimbi

    RispondiElimina
  21. EMANUELA, CONGRATULAZIONI... HAI VINTO IL GIVEAWAY... PER FAVORE METTITI IN CONTATTO CON ME (sabrico@hotmail.it)... COSI' TI SPEDISCO IL PICCOLO PREMIO IL PRIMA POSSIBILE... GRAZIE!!!!!!

    RispondiElimina