GIORNO 24
Cavolo, che mal di testa... lo odio, poi mi viene sempre quando ho giornate piene... inopportuno e dolorosissimo....soffro da sempre di mal di testa, da quando ero bambina..mi hanno fatto di tutto, provato ogni cosa...ho imparato semplicemente a conviverci... so che poi passa... e vabbè... oggi però al nido mi sono divertita tantissimo con i bambini, meno male che ci sono, ce ne siamo andati anche un pò in giardino, qui a Roma il tempo è mite e soleggiato... la dieta prosegue e oggi ben due colleghe mi hanno chiesto se ero dimagrita.. bene, allora si vede...evvai!!!!! Sono contenta anche di constatare che la fame (quella feroce, costante) si è affievolita...solitamente i momenti di vera crisi li avevo a età mattinata e il pomeriggio... ora non c'è se non alcune volte... sono soddisfatta e curiosa di vedere cosa succede durante il periodo pre mestruale perché per me è sempre stato un pò critico... spesso ho la tachicardia, non dormo bene, soffro spesso di languore di stomaco...siccome ci siamo quasi...starò a vedere che dice il mio corpo..oggi sono contenta perchè mi viene a trovare la mia mamma che non vedo da un pò...la sto aspettando...e con lei arrivano un sacco di verdure e una bella piastra per grigliare nuova... ari-evvai (ao, la mamma è sempre la mamma :-D )!!!!
Stasera con Alfredo andiamo a teatro quindi cenerò prima del solito per poi andare (lui preferisce mangiare dopo altrimenti dice che si addormenta durante lo spettacolo...io non ce la posso fa....)
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: qualche spicchi piccoli di mela, un caffè e due fette biscottate;
gli spicchietti di mela non ci sono perchè li avevo in bocca mentre scattavo questa foto!!! |
PRANZO: insalata mista, polpette di pollo e spinaci, poche melanzane grigliate, una banana e 50 gr. di pane sciapo; (troppo?!)
CENA: 70 gr. di pasta integrale condita con il pesto light e carote grattugiate;