martedì 26 marzo 2013

GIORNO 51

GIORNO 51


Giornata intensa, lavoro, colloquio con dei genitori.spesa per gatti... Merlino sembra stia bene, niente "sbavamenti"..l'ho visto giocare.. solo non ha voluto da mangiare (solo qualche pezzettino di prosciutto cotto) ..ma lui non ha un gran appetito, non lo ha mai avuto... non è vorace.. (non ha preso da me, è evidente!) il cibo è una cosa che ogni tanto "incontra"... e allora... un boccone, così  tanto "per fare contenta mamma"... sto cercando di organizzare la partenza..vorrei partire ma vorrei anche che qualcuno di fidatissimo venisse quotidianamente a controllare la situazione (oltre a dare da mangiare, lettiera ecc...)  posso dire che siamo fortunati, perché abbiamo accanto persone speciali come Federica, che per me è una sorella...e una delle persone migliori che io conosca... si è resa disponile come cat-sitter... e questo mi tranquillizza moltissimo.
La dieta va bene, niente smanie mangerecce, niente tentazioni... almeno quello..oggi pensavo a questo: i momenti di crisi e tensione nella vita servono a sostenere percorsi dimagranti... "magra" consolazione....

COLAZIONE: un caffè, una fetta di torta alla banana e una piccola marmellatina bio;



SPUNTINO: un caffè e un budino alla crema (preso al Tuodì...schifoso);

PRANZO: 100 gr. di stracchino, melanzane grigliate, un cucchiaio di finocchi lessi e 60 gr. di pane bianco;



MERENDA: un té e una fetta di torta alla banana (che mangerò fino allo sfinimento della stessa...senza pietà);



CENA: una piadina (senza strutto) con crema di zucchine, 90 gr. di prosciutto cotto "snello" e melanzane grigliate;

nel bicchiere c'è metà acqua e metà coca cola light (di cui vado pazza ma da quando sono a dieta è la prima volta che ne bevo un pò)

Nessun commento:

Posta un commento