E un'altra giornata è andata, sono stanca e ho un pò di mal di pancia... giornata lavorativa perfetta, senza intoppi e problemi..nel pomeriggio è venuto il titolare di una ditta di traslochi per fare un sopralluogo...ci manderà un preventivo nei prossimi giorni; mi piace questa settimana spezzata, domani niente lavoro... ci voleva, nel mio lavoro a questo punto dell'anno si iniziano a dare i numeri: gita, riunioni, laboratori didattici, colloqui, corso d'aggiornamento e organizzazione della festa di fine anno (evento degli eventi!!)...come si può dedurre un giorno a casa vale come una settimana ad una beauty farm. A Roma è arrivato il caldo...quello serio...pensavo che sarà difficile andare a camminare con quest temperatura e con questa umidità... non voglio mollare eh!
La dieta è andata bene, senza crisi...ho la solita fare feroce nel pomeriggio...ho fatto merenda alle 16,30 dopo aver "sopportato" la fame (con tanto di brontolii e crampetti) per almeno 2 ore (cioè tecnicamente il mio corpo avrebbe voluto fare merenda alle 14.30!!)...ecco cosa succede a pranzare alle 11.30!!!!
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: un creme caramel a basso contenuto calorico;
PRANZO: robiola alle olive (ma perchè ha meno calorie di quella classica??!!!...mistero...), insalata iceberg e 60 gr. di pane bianco;
MERENDA: un mocaccino e una fettina di torta al limone:
CENA: 2 leggerelle di pollo, cicoria e insalata di pomodori + 48 gr. di pane integrale;
Nessun commento:
Posta un commento