giovedì 4 aprile 2013

GIORNO 60

GIORNO 60

e un altro giorno è andato... pensavo fosse una catastrofe, mi sono svegliata di malumore, avevo un gran mal di testa..poi come sempre il mio lavoro mi ha aiutata: stare con i bambini è terapeutico... alla fine si sorride sempre e la tensione si allenta... e cosi è stato, oggi al lavoro mi sono divertita tantissimo!!
Nel pomeriggio sono riuscita a parlare con il titolare della ditta responsabile del danneggiamento della macchina... troppo gentile, troppo accomodante, tutto troppo semplice... mmmmmmm, qualcosa non mi torna, ma non voglio fasciarmi la testa prima di essermela rotta... lunedì verranno a prelevare l'auto...speriamo bene... La mia giornata alimentare è andata bene, sono un treno e non mi fermo... ho avuto un momento di crisi nel pomeriggio..pur avendo fatto una bella merenda ad un certo punto avevo dei crampi per via della fame... è stato un momentaccio ma l'ho superato brillantemente... prima di cena ho preparato dei biscottini per la festa di compleanno di Federico, il nipotino di una collega...quindi, vorrei far notare, ero in preda ai crampi per la fame e preparavo frolle... so troppo forte!!! :-) 
Scherzi  a parte, ce la sto mettendo tutta e non lascio a nulla e a nessuno, neanche ai momenti di tensione, di "autorizzarmi" a sgarrare... questo percorso, oggi sono 60 giorni... 2 mesi, non lo mollo, me lo devo, perchè mi sta insegnando, giorno per giorno, a volermi bene, a dirmi brava, a fare qualcosa di prezioso per me... è un investimento per il mio futuro... sono contenta.. e la cosa che mi ha stupito è che non sto affatto smaniando di dimagrire per essere più piacevole, bella, attraente... lo sto facendo per allenarmi a prendermi cura di me...e non è semplice..non lo è.

COLAZIONE: un caffè e un cornetto al miele;

PRANZO: 80 gr. di FiberPasta condita con crema di zucchine, insalata mista con 80 gr. di tonno al naturale;



MERENDA: una fetta di torta di mele;



CENA: petto di pollo al forno con patate condito con spezie e carote grattugiate;



...dopo cena una camomilla....



Nessun commento:

Posta un commento