mercoledì 5 marzo 2014

GIORNO 395

GIORNO 395

...alle ore 6.50 avevo ancora la frangetta "normale"....mi mancherai....


Mi sono svegliata prestissimo, ho dato la colazione ai gattini, mi sono preparata e sono uscita...ho trovato la macchina piena di ghiaccio... cavolo...non me l'aspettavo... sono stata chiusa in macchina con l'aria calda a palla giusto il tempo di arrivare quasi in ritardo a lavoro... ma con uno stile degno di Mennea ho timbrato giusto in tempo.. la giornata è stata splendida, piena di sole... abbiamo aspettato un pò, ci siamo coperti bene e simo andati a giocare in giardino... il sole addosso fa bene, ne sono certa...e fa bene anche ai bimbi... lo vedo... la giornata è filata tranquilla e serena, ho finito di lavorare alle 14 e mi sono diretta dal parrucchiere... non ci andavo  da aprile.... odio, detesto andare dal parrucchiere, quel chiacchierare del niente, quell'odore, le riviste, la signorina che mi tocca per lavarmi i capelli... non mi piace, non mi è mai piaciuto... però ero un caso limite ormai, mi sono dunque fatta coraggio... tre ore...colore, riflessante, shampoo, impacco eco-bio, taglio, piega... finta, io detesto anche quelle "capoccette" (testoline in italiano) tipo "Dallas" o "Beautiful".... ora, se il colore mi piace, posso affermare con certezza che il parrucchiere, forse sotto l'effetto di funghi allucinogeni, mi ha letteralmente sfregiato la frangia... non era mai successo... alla fine del mio lavoro mi ha detto:"soddisfatta?"...dove avermi guardato mi ha detto:"non dire nulla, c' è uno sconto per te alla cassa"...sai dove te lo ficco lo sconto??!!!! Ok, non sono una donna dalle crisi da capelli, anzi lo ammetto, quel genere di donna mi da i nervi... ecchecavolo, ricrescono ma che te piagni?!!!!!!! ma in effetti mi chiedo quanto dovrò aspettare per rivedere la mia frangetta in uno stato meno pietoso.... taccisua!!
Sono rientrata a casa alle 18... ho dato la cena ai gattini, ho fatto una lavatrice, ho steso i panni lavati...non mi andava di cucinare...no, neanche un pò... Alfredo non torna per cena, ha un impegno: ho mangiato così, arrangiata....ho sonno e ho avuto per tutto il giorno la tachicardia che mi ricorda che fra pochi giorni avrò il ciclo.... 
La dieta è andata bene... potrei fare di più, potrei fare meglio... ma sono giorni sereni... senza smanie... dai... va bene così!

COLAZIONE: un caffè e un cornetto;

SPUNTINO: un caffè e una piccola fetta di pan d'arancio;



PRANZO: una piadina FiberPasta con 100 gr. di prosciutto cotto, due kiwi e una banana;



MERENDA: un pezzetto di pane;

CENA: ari-piadina FiberPasta con 100 gr. di bresaola di tacchino, una mela con una spolverata di cannella;




La foto simbolo di oggi.... notare l'orrore nei miei occhi!!!!


1 commento:

  1. Ciaoo sabrina. Sono Marilina. . Tj seguo sempre eh. Anche se da dietro le quinte.
    Senti ma gai instagram? Almeno possiamo sentirci li...

    RispondiElimina