GIORNO 393
E' stata una bella giornata, come sempre semplice..niente di che...ma sono stata bene, dentro intendo...bene...ed è una sensazione meravigliosa.... mi sono sentita forte... e pensare che mi ero svegliata con un gran mal di testa: i gatti mi hanno scambiata per il circuito di Monza e si sono rincorsi sopra di me per tutta la notte.... eppure, quando mi sono alzata ho sentito un decrescendo, il mal di testa è andato via... ho sorriso per tutto il giorno... è un regalo questo!!!!
Mi sono alzata dal letto prima che la sveglia suonasse (anzi no, la mia cinguetta!)...ho dato la colazione ai gattini, ho preso il mio caffè (il primo caffè è sacro per me eh!), guardavo dalla finestra il sole, fa freddo fuori...ma c'è un cielo azzurro, di quell'azzurro.... tipo gli occhi di mia madre... limpido e buono!
Sono andata a lavoro, siamo andati in giardino... ci siamo scatenati, abbiamo giocato tanto... siamo rientrati giusto per pranzare..poi di nuovo in giardino.... abbiamo anche festeggiato il compleanno di una collega...e te pareva..aho, ce fosse un giorno senza bisboccio... in questo asilo c'è sempre un motivo per festeggiare...quindi mangiare.... vabbè...io a questa collega voglio un gran bene... sono stata felice di questo festeggiamento... sono uscita alle 16,30...sono andata dal dentista... che poi il mio dentista è Alfredo eh... dovevo fare un controllo e prendere un'impronta, sono rientrata a casa....cena...tv... visto, che vi avevo detto, semplice... senza nulla di eccezionale...eppure questa giornata è stata piena di energie...come ci voleva...
La dieta?! E' andata bene... certo, ho festeggiato la collega con una fettina di crostata... ma non mi sgrido...sorrido da questa mattina... e questo è quello che conta!
COLAZIONE: una tazza di latte e un cornetto;
SPUNTINO: un caffè;
PRANZO: 100 gr. di FiberPasta condita con sugo di pomodoro,finocchi e un'arancia;
MERENDA: una spremuta d'arancia e una fettina-ina-ina di crostata;
CENA: sformato fatto con due melanzane, pomodoro e una mozzarella light....buono!!!!
Nessun commento:
Posta un commento