GIORNO 329
Mi sono svegliata presto, alle 8... ho dormito, non tutta una filata, per carità, ma ho dormito... ho la gola piena di afte e le orecchie continuano a farmi male...alle 9 è arrivata Margherita, le ho fatto il caffè e ci siamo messe a lavoro... stavolta no sono stata una brava aiutante... na fiacca.... ho fatto del mio meglio... ho scritto al mio otorino per sapere se potevamo vederci, vorrei che mi visitasse....sono giorni di festa e francamente non mi andava di telefonare, magari è fuori con la famiglia.... sono uscita alle 13 e sono andata a prendere Fede, non mi sento bene per niente e piove a dirotto... ma non rinuncerei certo per una cosa del genere a vedere la mia amica del cuore... siamo state a Porte di Roma.... ovviamente!!! Misericordia la gente... dovevamo farci largo con le braccia... abbiamo giocato a fare le signore: mentre tutti si accalcavano nei fast food alla ricerca di un pasto veloce noi ce ne siamo andate al ristorante.... azzz... permettetemelo.... siamo state da I Fratelli la Bufala ( http://www.fratellilabufala.eu/) .... servizio pessimo...so tutti incazzati in quel posto... ma cibo buono.... per carità...ci siamo prese due pizze...ma è davvero buone... da provare.... sedute lì abbiamo parlato, parlato, parlato, PARLATO.... dei fidanzati, della vita, dei difetti, dei pregi, dei limiti, progetti, colleghe, amici, nemici, ecc.... Fede mi ha raccontato come ha preso di petto una che le aveva fatto uno sgarbo (povera cara, si è fatta ingannare dal fisico minuto e adolescenziale della Fede... che invece, cacchio, è una leonessa..specie se le tocchi gli affetti!!!)... ancora rido!!!!!! GRANDE FEDE...asciutta, dura, chiara... ti adoro!
Quando ci siamo alzate ci siamo fatte un giretto, o almeno ci abbiamo provato... non abbiamo comprato nulla..c'era davvero troppa gente...l'ho accompagnata a casa e tornando mi sono fermata al volo alla Upim (che mi ricorda tanto mia nonna... che andava a comprare la biancheria da Upim e quando stendeva quelle tovaglie bianchissime sulla tavola sembrava la biancheria della regina Elisabetta)...ho trovato qualcosa della Essence...scaldamuscoli e leggins jeans.... contenta del bottino sono finalmente rientrata a casa.. dico finalmente perchè aldilà della contentezza della giornata con Fede sono uno straccio, mi fanno male le ossa e la testa e l'orecchio...la gola manco ve la menziono...non ho il termometro, Merlino l'ha rotto... ma comunque non importa, non sto bene a prescindere della temperatura.... guardo un pò di tv... avevo deciso di non cenare ma alla fine ho mangiucchiato qualcosa.... alla fine ho desistito e sono andata a letto.... domani torno dal dottore.... ci sono i dottori il 31 dicembre????!!!
Si, oggi ho fatto un pò di baldoria con la dieta... e vabbè, c'era Fede e il cibo era buono.... quindi non sento ragioni :-)
il mio bottino!!! |
io non pensavo scrivessero così bene...evviva!!!!! |
COLAZIONE: una tazza di latte scremato con un cucchiaino di Ovomaltine e una fetta di torta delle rose;
SPUNTINO: una Fiesta al caffè;
PRANZO: qualche fritto e una pizza margherita;
CENA: un'arancia e una piadina FiberPasta con 100 gr. di stracchino;
Visto che siamo quasi a capodanno.... Masya vi ricorda che i botto fanno schifo!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento