martedì 17 dicembre 2013

GIORNO 316

GIORNO 316

...aspettando il disgelo!!!!



Mi sono svegliata prestissimo, la sveglia suonava, suonava ed io neanche la sentivo.... avrei continuato a dormire ancora un pò... vabbè, dai, mi alzo.. mi aspetta un'altra giornata impegnativa... mi butto sotto la doccia (non mi andava per niente, si, lo ammetto...non mi andava di farmi la doccia...fa freddo...vabbè alla fine l'ho fatta!!!)..caffè, colazione gattini e esco di corsa... ammazza che freddo...arrivo alla macchina e la trovo ghiacciata...un cristallo... oddio..io sono romana, che cacchio ne so di come si "sghiaccia" una Smart...cioè...da dove comincio??!! Metto l'aria calda a palla... e sto 20 minuti come na citrulla chiusa dentro sta palla di ghiaccio...cavolo è tardi...ora, se devo mettere in conto anche l'operazione di sbrinatura della vettura che faccio, me sveglio alle 4???!!! siamo matti????!!!! 
Arrivo comunque all'asilo puntuale... evviva... oggi mancavo ben tre maestre e già so che sarà una mattina di fuoco... e infatti lo è stata..inoltre gira un'influenza intestinale... ho la metà dei bambini con la dissenteria...e non è bello passare la mattina al bagno con una piccola creatura che non sai neanche da dove prendere per lavarla... giocherò al lotto...si dice che porti bene, no???!!!!!
Sono uscita alle 13.30 e sono corsa a casa, oggi mi riportano la tv (evviva)e incredibilmente l' hanno riportata puntuale... no, io ormai me commuovo quando succedono ste cose.... ok, un pezzo alla volta tutto torna... nel tardo pomeriggio è arrivato anche il signorino Sky per portare un nuovo decoder (si era rotto anche quello).... felicità!!!
A cena è venuto Mauro, il nostro vicino di casa...progetto smaltimento avanzi... è stata una serata carina anche se avevo gli occhi a mezz'asta... 
la dieta oggi non è andata tanto bene... non tanto per quei due biscottini che mi sono sparata dopo pranzo con il caffè...ma è una cosa dentro... lo sento che non sono in equilibrio e non mi piace a prescindere dallo sgarro, spero domani sia una giornata più forte... e domani c'è la festa di Natale all'asilo, un EVENTO, anzi L'EVENTO: aiuto!!!!!!

COLAZIONE: un caffè e un cornetto;

SPUNTINO: un caffè e qualche biscotto secco;

PRANZO: pesce al forno con patate e clementine...più un caffè con qualche biscottino;




MERENDA: una tazza di latte scremato;

CENA: unaporzione di lasagna con i funghi, insalata mista e una mini-porzione di mont blanc (l'ha portata Mauro....come facevo a dire di no???);

Nessun commento:

Posta un commento