GIORNO 320
Non sono morta eh..semplicemente ho avuto delle giornate davvero piene... e arrivavo alla sera davvero stanca, l'idea di scrivere il pienone di queste giornate mi faceva venire l'orticaria... è la verità... ho passato gli ultimi giorni correndo qui e lì in una città senza pietà in termini di congestione e traffico... Alfredo è partito per la Birmania... si è rotta di nuovo la serranda dello studio... ricominciamo il giro delle telefonate... uffa... in questi giorni mi riposerò, mi sento davvero scarica e mai come in questo momento apprezzo il privilegio del mio lavoro... tanti giorni a casa, senza lavoro, senza sveglia all'alba... evviva!
Oggi infatti mi sono svegliata alle 9 e solo perché ho ricevuto una telefonata....ma mi sono alzata dal letto dopo le 10.30...e francamente non ricordo l'ultima volta che è successa una cosa del genere.... ecco, mi devo ricordare di dire a tutti che non me devono chiamà di mattina: ma c'avrete da dì di prima mattina ad una che solitamente si alza alle 5.30 del mattino???!!!!! daje fatelo di pomeriggio..anche primo pomeriggio....
Sono uscita, sono andata in un centro commerciale dietro casa alla ricerca di qualche pensierino...ora, è giusto dirlo, io non sento molto lo spirito del natale, non sono credente e pur apprezzando il clima, le luci, la scuola chiusa... non sento questa festività in tutto il suo significato più sacro... ma alla fine mi ritrovo sempre impantanata in questa storia dei regali... te li fanno...e tu che fai? acchiappi felice senza ricambiare? Ovviamente no... solitamente non faccio mai grandi regali, per principio, non credo che sia giusto, soprattutto in questo periodo... l'approdo in questa casa è stato un salasso... ok, detto questo...non ho trovato nulla di speciale.... giusto qualche sciocchezza... sono rientrata a casa, ho pranzato alle 16...ecco, primo giorno di vacanza e già sono tutta sbarellata... vabbè... nel pomeriggio ho un pò studiato su You Tube delle lezioni di ginnastica e ho beccato una certa Leslie Sansone che fa delle lezioni per quelle arrugginite come me... evviva!!! Nel pomeriggio dunque mi sono fatta coraggio e ho fatto la prima lezione ( https://www.youtube.com/watch?v=ykPr0t2KutY&hd=1 ).... 20 minuti...blanda attività... mi è piaciuto... lo rifarò...avessi trovato la soluzione alla mia pigrizia???!!!!
Coerente con la ginnastica fatta a cena mi sono sparata la pizza...così, tanto per vanificare l'attività fatta...ma in fondo è sabato... aho, il sabato tutti mangiano la pizza!!!!!!!!!
COLAZIONE: una tazza di latte con cacao amaro e un cornetto;
PRANZO: una piadina FiberPasta con 80 gr. di tonno al naturale e una porzione di zucca al forno + clementine;
MERENDA: una fettina di torta al cacao magro e pere;
CENA: PIZZA!!!
Nessun commento:
Posta un commento