GIORNO 309
Che giornatina cavolo... sveglia alle 7 e viaaaaa....di corsa a lavoro, lavorato tanto e non mi sento proprio in forma...quando sono uscita da lavoro sono andata alla ricerca del mio albero di natale...lo so, è da qualche parte e ci stiamo cercando...sono stata da (in ordine di ricerca):
- Ikea;
- Leroy Merlin;
- Auchan;
- Carrefour;
ecco...al Carrefour l'ho visto... era lui alto al punto giusto, folto come dico io, con quel verde che piace a me: evviva!!!!! Me lo incollo sotto l'ascella (solo in tarda serata mi accorgo che la scatola è dotata di una comoda maniglia..sveja bella!!!), passo in tintoria a ritirare una tovaglia, faccio la spesa...aho, a me Wonder Woman me fa un baffo.... corro a casa, stasera viene Mario, uno dei miei migliori amici, a cena.... in realtà è un invito con tranello.... ci deve aiutare a portare giù nel box dei quadri... ma questo glielo dirò mentre si gusta la mia pasta con pesto genovese... sono una vera donna io!! :-)
Faccio al volo anche una crostata (per la prima volta compro la frolla già pronta della Buitoni: mai più, ha un odore...tipo di medicinale...non mi piace!)...arriva puntuale..è stata una serata serena, sorridente... gli amici fanno bene al cuore e ha portato i quadri senza borbottare più di tanto... no, perchè credo di poter dire che Mario è uno dei peggiori caratteri che io abbia mai incontrato...ma è anche uno dei miei amici più cari....e mi piace così.
Mentre Alfredo e Mario guardavano una partita, che poi è stata interrotta per via della neve..me pare... io ho iniziato a fare l'albero...cavolo, ma mica lo sapevo che fosse una cosa così impegnativa.... in effetti devo confessarvi che questo è il mio primo albero..boh...quest'anno mi è presa così... sono partita con entusiasmo..ma in realtà sono arrivata all'una di notte e continuava a non piacermi il risultato...vabbè...ho azionato la lavastoviglie e me ne sono andata a letto...ora bisognerà vedere quanto è compatibile l'albero di natale con i miei tre gatti..incrocio le dita!!!!
La dieta è andata bene..certo i carboidrati continuano ad essere la mia croce e delizia eh..lo so... ma ho resistito alla pasta con il pesto... si, sono meglio di Wonder Woman!
La dieta è andata bene..certo i carboidrati continuano ad essere la mia croce e delizia eh..lo so... ma ho resistito alla pasta con il pesto... si, sono meglio di Wonder Woman!
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: un caffè e un pò di frutta;
PRANZO: una piadina FiberPasta con 80 gr di speck, uno yogurt e clementine;
MERENDA: un gelato piccolo da Grom;
CENA: 80 gr. di pasta in bianco e 50 gr. di bresaola;
ed eccolo qui il mio albero..un pò sminchiato, lo so..ma è il mio primo albero...dai.... :-)
...ci sono 4 cuori appesi all'albero...rosa, rosso, bianco e verde e rappresentano la mia famiglia: Alfredo, Merlino, Masya ed io |
Nessun commento:
Posta un commento