domenica 22 dicembre 2013

GIORNO 321

GIORNO 321



Io vorrei anche dormire..ma la mattina è un centralino qui... messaggi, chiamate... ora la mattina è il momento delle notizione di famiglia.... uffa!!!! Comunque...stamattina mi sono vista con mia madre, siamo andate ad un mercato molto carino vicino allo stadio.. abbiamo preso alcune cose... ci siamo divertite anche se entrambe eravamo un pò acciaccate...mi sono letteralmente congelata i piedi... mi sono fermata a pranzo da lei..dico lei perchè gli uomini della mia famiglia, mio padre e mio fratello, se ne sono andati al ristorante per pranzo (hai capito sti maschi??!!!).... è stato un pranzo sereno, semplice e con cose buone..almeno secondo me... sono rientrata a casa presto, verso le 15...ho sistemato un pò, ho fatto la stessa lezione di ginnastica di ieri di Leslie Sansone (tutte le volte parto dicendo..ma sta cosa è troppo leggera... na cavolata...finisco a pezzi!!! https://www.youtube.com/watch?v=ykPr0t2KutY&hd=1 ).... mi sono accorta che Merlino ha un occhio un pò chiuso e con il contorno arrossato... che pizza Merlì... spero domani vada meglio, magari un colpo d'aria...stamattina con Iside stavano facendo una lotta selvaggia...e già una volta si è beccato un graffione... speriamo bene... no, perchè io quando sto sola sembro Fantozzi...e Merlino non me da mai na mano... semmai chiamerò il veterinario (che ovviamente mi dirà di portarglielo.... )... ho sentito Alfredo che ha sempre la capacità di tranquillizzarmi un pò..conosce bene le mie ansie... noiose ma io sono questa qui...che ci posso fare??!!! 
Il pomeriggio è trascorso così dunque..lento, silenzioso.... se non fosse stato per l'allarme furioso della vicina... non ho fame e non mi sento in forma..ho sempre tanto sonno.. ottimo per la dieta no?
Il mio percorso prosegue, un pò alla deriva, lo ammetto...ci sono alti e bassi in questo periodo, sono tanto stanca..anche di questo percorso... sono sincera... questo non significa non voler più stare a dieta eh... per carità...forse dovrei andare da uno specialista e raccontare la mia storia..forse ho bisogno di una mano... non lo so, ci sto pensando... mi dico: "ma come fino ad ora sei stata così brava?! che fai, metti i remi in barca?!!!!".... eppure la mancanza di risultati importanti incide sull'umore, sulla "tenuta" di questo percorso dimagrante..che tanto dimagrante non è, non più...è troppo che sono ferma con il peso... ciò che mi fa venire molte remore è che io la dieta più stretta, severa di così non riesco a farla, non ci sto con la testa... rischio di mandare tutto all'aria...e allora che si fa??!!!

COLAZIONE: un caffè e un cornetto;

PRANZO: due polpette al forno e zucchine;

...misericordia, quanto erano bone ste polpette!!!


MERENDA: un tazzone di camomilla e una fetta di plum cake cacao e pere;





CENA: 80 gr. di  bresaola e rughetta + una piadina FiberPasta;








la chicca della giornata... mia madre ha trasformato la sala da pranzo in una discoteca grazie ad un aggeggio troppo simpatico... 




e un saluto da sta pecetta de gatto.... come farei senza di lui?! :-)
















Nessun commento:

Posta un commento