lunedì 26 maggio 2014

GIORNO 477

GIORNO 477


Ecco, mi siedo ora e sono le 22.30 passate da un pò... mi sento stanca....oggi è stata una corsa continua... mi chiedo come farei se avessi un cane, dei figli, la palestra...boh... forse dovrei smettere co sto viziaccio di dormire di notte!!
Mi sono alzata alle 7, ho dato la colazione ai gattini e mi sono preparata, ho aspettato che arrivasse Margherita, poi sono scappata a lavoro...sono arrivata giusto in tempo...ho lavorato tantissimo oggi, domani abbiamo invitato i genitori a fare merenda con noi, quindi siamo preparando bene gli ambienti, abbiamo deciso quali dolci preparare ecc... inoltre i bimbi sono tantissimi in questi giorni quindi inevitabilmente i ritmi sono serrati... sono soddisfatta della mia giornata lavorativa, intensa ma piena di soddisfazioni.... sono uscita alle 16.30 e mi sono immersa nel traffico del pomeriggio...sono arrivata al supermercato, ho fatto un pò di spesa e finalmente sono rientrata a casa... da quel momento, dopo aver dato da mangiare ai gattini (non sia mai e chi glielo dice a Masya??!!!), mi sono messa a cucinare ed ho finito poco fa....ho grigliato le melanzane, ho fatto un sugo, ho quindi assemblato il tutto facendo una sorta di parmigiana, ho fatto un dolce, ho preparato la Nutella Dukan, ho preparato la cena e il pranzo per domani, poi sono passata ai dolci, tre plum cake (uno all'arancia, uno al limone e uno al pistacchio) per la merenda all'asilo di domani.... infine ho ridato decenza alla cucina.... sono arrivata fino a qui... scrivo e mi si chiudono gli occhi...però ho fatto tante cose.
La dieta è ripresa perfettamente, senza intoppi o problemi... ricominciamo dunque...come se lo sgarro selvaggio dei giorni scorsi non ci fosse mai stato.... 
Intanto questa è la prova del danno:


prima e dopo lo sgarro...la Dukan non perdona eh!!!!


COLAZIONE: un caffè macchiato e una fetta di tiramisù Dukan;



PRANZO: frittata e chips (sbruciacchiate!) di prosciutto cotto;




MERENDA: uno yogurt 0% e una fetta di tiramisù Dukan;

CENA: insalata di surimi, focaccia di crusca e petto di pollo al limone:



Nessun commento:

Posta un commento