GIORNO 454
Mi sono svegliata presto, alle 7 anche oggi, ho dato la colazione ai gattini...poi mi sono preparata e ho fatto colazione.... ho sistemato qualcosa qui e lì e con Alfredo siamo usciti per andare all'Ikea....sapevo che sarebbe arrivato quel momento.... no, perchè io detesto andare all'Ikea... peggio ancora di sabato.... ma ormai è arrivata la bella stagione e abbiamo la necessità di arredare il terrazzo...per carità, niente di che, abbiamo preso un tavolo, una panca e due sedie...poi due lettini... ho fatto un finanziamento...anzi no, ho fatto l'ennesimo finanziamento.... ok, la palestra sarà in un' altra vita.... è stata un'odissea..c'era tanta gente e ogni volta che avevamo bisogno di una consulenza i signorini Ikea avevano i terminali che non funzionavano.... siamo andati in giro con tutta sta roba e ben tre carrelloni....fino all'ufficio consegne... terminali bloccati anche lì... ad un certo punto mi sono fatta venire una mezza...mezza però....crisi isterica.... ma alla fine... alle 13.30 suonate siamo usciti.... che fatica..ma come è possibile che a qualcuno piaccia passeggiare in questo girone dell'inferno di Dante??!!!!!!! Siamo rientrati a casa stanchi, io con l'aggiunta di un bel mal di testa.... abbiamo pranzato al volo, Alfredo è andato a riposare io a fare tutte quelle cose che in settimana mi sfuggono inesorabilmente...prima fra tutte una mega lavatrice....ho cucinato... mandato una lavastoviglie... pulito bene il bagno... Siamo quindi usciti di casa verso le 19 per andare a cena dai miei genitori... con la scusa del compleanno di mio fratello ci concediamo una serata insieme... soprattutto senza il rischio di sgarrare...no perchè in questa cacchio di dieta Dukan se sbagli paghi pegno...eccome cavolo...ti si blocca il peso per settimane.... ed io francamente sono un pò stanca di stare a dieta...se posso tiro dritto... senza "svaghi".....
La serata è stata piacevole, mi sono goduta la compagnia di mio nipote che è un amore di ragazzino.... sarebbe bello vedersi di più ma credo che dovremmo aspettare la prossima estate per concederci un tempo prolungato insieme.... sarà bello!
La mia dieta dunque procede...un pò per forza di inerzia, un pò perchè sono un pò stanca di stare a dieta... ma fortunatamente questa stanchezza non si tramuta in "voglia di sgarrare" piuttosto, al contrario, in SBRIGATE CHE NON JE LA FACCIO PIU'!!!!! Meglio no?
COLAZIONE: una tazza di latte e caffè e una porzione del mio rotolo con nutella Dukan;
PRANZO: insalata di surimi, gamberi al pomodoro e finocchi;
MERENDA: chips di tofu aromatizzate alla paprika;
CENA: petto di pollo alla griglia e fagiolini lessi + focaccia Dukan.... sono stata brava... in tavola c'erano tante cose... come salame, fettine impanate, patate al forno, fragole e dolce.... io ho tenuto duro...molto fiera!!!
Nessun commento:
Posta un commento