giovedì 11 luglio 2013

GIORNO 158

GIORNO 158

Oggi è stata una giornata così..è andata, senza entusiasmo... senza fare niente di che...peccato mi dico a fine giornata, ma mi conosco e convivo con queste giornate ogni tanto.. inoltre oggi avrebbe compiuto gli anni mio suocero e questo pensiero mi ha accompagnata per tutto il giorno; volevo molto bene a mio suocero, era una persona eccezionale, buono e generoso, sempre sicuro e sorridente e mi piaceva tanto passare il tempo con lui...era sempre un tempo piacevole e  disteso... mio suocero è morto 3 anni fa, in 3 mesi esatti da una diagnosi che da subito non ci ha lasciato speranze... sarà per sempre nel mio cuore, è una delle persone più belle che io abbia mai incontrato, lo considero un dono....scusate, oggi è così.
In realtà ho fatto diverse cose oggi... ho fatto la quarta seduta di pressoterapia (sempre più simpatica la "signorina"..oggi con un candore bambino mi ha detto: " anch'io appena partorito ero come te!"... bene... annamo bene), sono andata a ritirarmi gli occhiali da vista (erano pronti dal 18 giungo!!!) e ovviamente appena li ho visti non mi piacevano più, ho fatto un pò di spesa e sono tornata a casa...ho pranzato alle 15.30... poi mi sono messa a fare una torta di mele (volevo provare questo forno di mia suocera... che è fortissimo, brucia tutto anche da spento!!!) e qualche faccenda domestica... Alfredo è tornato presto e abbiamo cenato con della pizza, avevo dei rotoli di pasta che erano scaduti ieri e, si lo so, forse non si fa, non mi andava di buttarli..quindi dopo averli esaminati, annusati, osservati, palpeggiati mi sono detta che erano buoni...quindi pizza fu!!!
dopo cena mi sono messa sul balcone, scrivendo la giornata per il blog e godendomi finalmente un pò di fresco.... 




COLAZIONE: un mocaccino e un cornetto;

SPUNTINO: uno snack-biscotto "Gran Cerale";



PRANZO: una piadina di kamut con 80 gr. di robiola alle olive e un'insalata iceberg;




MERENDA: una porzione piccola di budino all'acqua;



CENA: pizza, pizza, pizza, pizza..... :-)




E A GRANDE RICHIESTA IL MOMENTO DEL QUIZZONEEEEEEEEEEEE!!!!! DAI, TROVA L'INTRUSO... IN PALIO IL MEZZO BUSTO DELLA DEA MINERVA (lo spedisco a mie spese!!).... DAI... E' SEMPLICE.... 




Nessun commento:

Posta un commento