mercoledì 31 maggio 2017

GIORNO 9: La Rinascita

GIORNO 9: La Rinascita





E' stata una giornata nervosa.
Il caldo, la stanchezza,non lo so... qualcosa non ha girato per tutto il giorno.
Un mal di testa senza pietà ha condito il tutto.
La giornata alimentare è andata di pari passo al clima emotivo.
Sostanzialmente è andata bene...con qualche sbavatura.
Sono rientrata a casa tardi e ho trottato ininterrottamente fino a mezzanotte...e non sono soddisfatta, avrei voluto fare di più.
La verità è che a tratti vivo la frustrazione di una vita che è fatto di pulire, stirare, pulire, dare da mangiare ai gatti, pulire, stendere i panni, pulire e cucinare.
Sono stata una donna viziata, lo ammetto: ho avuto per anni una persona che mi aiutava e mi ritrovo ad essere una donna disorganizzata e isterica nelle faccende domestiche.

COLAZIONE: cappuccino con latte scremato e un cornetto integrale;



SPUNTINO: una banana;



PRANZO: un panino integrale con carciofini e prosciutto cotto e insalata;







MERENDA: due pezzetti di pizza bianca;

CENA: due hamburger di farro e carote, insalata di pomodori e 80 gr. di pane;







1 commento:

  1. quanto ti capisco,anche la mia giornata mi vede impegnata fino a sera inoltrata e questo mi rende isterica ,piano piano ci organizzeremo anche su questo . vitto

    RispondiElimina