GIORNO 209
Oggi abbiamo toccato il fondo della nostra pigrizia....una giornata intera sdraiati a non fare nulla di nulla...musica, mare, pranzo, musica, lettino, sole... alle 16,30 sono andata via dalla spiaggia e solo alla fine della doccia, guardandomi allo specchio del bagno mi sono accorta di essere rossissima, soprattutto in fronte...ho lo stampo degli occhiali alla Sandra Mondaini in faccia...mi giro per guardare Alfredo che trattiene a stento una risata... oddio...e come ho fatto a ridurmi così? Uso la protezione, copro sempre testa e capelli, uso lo schermo totale per la zona intorno alle labbra.... sembro un clown... uffa...e pensare che io neanche sono un patita di tintarella... io sto al sole perchè sono pigra, sonnecchio, penso, ascolto la mia musica preferita o leggo un giornale... sto al sole per non dovermi alzare e spostare il lettino (tanto per farvi capire i livelli di pigrizia!!!).... ho messo del gel d'aloe e dato una sonora cuscinata ad Alfredo (ma che te ridi!!!)...spero che domani sto "avvampo" si sia spento..almeno un pò.... giornata splendida, calda ma non afosa, il mare era un pò mosso...ma quel mosso divertente... nel pomeriggio, sarà stata la cuscinata, Alfredo è stato capace di addormentarsi un pò... mentre io ho aggiornato il lettore mp3 (dal lettore mp3 di una persona si possono capire molte cose... il mio dice: UTENTE MOLTO ANTICA!!! :-P )...siamo usciti intorno alle 18, siamo passati in un piccolo complesso commerciale, avevo visto una giacca, volevo provarla...ma alla fine non ero del tutto convinta e l'ho lasciata lì... siamo quindi andati a cena in un piccolissimo ristornate sulla spiaggia, davvero romantico e abbiamo mangiato benissimo... dopo siamo arrivati a Numana abbiamo fatto una passeggiata e preso un gelato...e con questo chiudo ufficialmente lo svacco alimentare: giuro!!!
La dieta oggi è andata così... strana.. in camera avevo finito le cose che avevo comprato per i pranzi...quindi mi sono dovuta un pò arrangiare... questi giorni sono stati davvero tutti un pò sballati... e tutto sommato sono contenta di tornare anche per rimettermi in sento con l'alimentazione...
regola n.2: Mai, MAI, addormentarsi sotto il sole con grossi e vistosi occhiali!!!! |
COLAZIONE: caffè, cornetto, una fetta di pan carrè, un cucchiaino di marmellata;
PRANZO: 2 piccoli toast e una fetta di cocomero;
MERENDA: un pacchetto di cracker;
CENA: spiedino di gamberi e calamari alla piastra, insalata di pomodori e, dopo cena, un gelato;
e anche oggi vi ricordo che c'è nel blog un giveaway in corso.... se vi và di partecipare basta lasciare un commento sotto il post: "GIORNO 200... EDIZIONE STRAORDINARIA" ( vi lascio il link ).... buona fortuna!!!
E' capitato anche a me ad un concerto...una bella "abbronzatura" tipo aragosta fosforescente con il segno degli occhiali...ma per fortuna grazie alla mia pelle repellente al sole,il giorno dopo sono tornata omogeneamente bianco latte come sempre...:)
RispondiEliminabeata te... a me nn va via per un pò... un bel pò...sono una broccola!!!!!
RispondiElimina