GIORNO 197
Questa notte non ho dormito, mi sono alzata alle 7... che pizza però.. mi sembrava che la cosa fosse un pò risolta... comunque, questa mattina con mia madre siamo andate ad un centro commerciale a Latina (http://www.latinafiori.com/ ), carino...ci siamo fatte un bel giro, ci siamo comprate un pò di cose...io un reggiseno a fascia da Intimissimi (io lo odio sto brand...robaccia col pizzo ad un prezzo vergognoso rispetto alla qualità..e scusate... ma io la penso così..inoltre ci selezionano le commesse pi antipatiche che io abbia mai conosciuto!)...aho, l'eccezione che conferma la regola... poi una giacca nera da Cannella... ah, si, anche un maglioncino..nero ovviamente... poi una camicia per mio fratello. Ho conosciuto un pittore che lavora nel centro commerciale, molto simpatico, mi ha raccontato tutta la sua vita... è vissuto in un sacco di posti bellissimi ed è approdato a Latina per amore... un amore finito però...e mi ha detto che ha sofferto tanto, gli quindi spiegato la convinzione: la sofferenza ci insegna sempre qualcosa, ci rende più sensibili e acuti...ci mette nella condizione di fare un pò di sana autocritica, con la sofferenza (ovvio sarebbe meglio non incontrarla mai!) si cresce sempre un pò... l'artista sembrava molto interessato alla mia teoria... mi ha chiesto il mio nome e quando sono tornata a casa mi sono accorta che mi aveva chiesto l'amicizia su Facebook... comunque, dopo questo incontro: spesa, spesa... misericordia, ma una quando fa la dieta ma quanto consuma cavolo!!!
Siamo rientrate a casa alle 14 circa... ho pure trovato posto per la Smart sotto casa.... bello dai...abbiamo pranzato, mi è piaciuto fare un pranzo leggero... mi ha fatto bene.
Siamo scese in spiaggia verso le 16, c'era un bel vento, si stava bene... cuffiette, riviste (me ne sono comprata 7 oggi!)..peccato avere dei vicini d'ombrellone tanto rumorosi ed inopportuni... si parlava di Roma, di Lazio...oddio..ma che palle....alla fine ce li avevo sotto l'ombrellone...allora gli ho detto: " Lo sapete che per parlare di queste scemenze sotto il mio ombrellone si paga una tariffa?"...dovevate vedere la faccia de sti citrulli... ahhh, gli uomini....se ne sono andati in rima al mare continuando a parlare di Totti e di Juventus.... mah... vabbè.. tolta questa "rumorosa" interferenza mi sono goduta la spiaggia ventosa... c'era poca gente... si stava benissimo...verso le 19 è apparso un arcobaleno meraviglioso in cielo (e dove Sabrì?!!!) e sono rimasta a lì a godermi lo spettacolo insieme al bagnino...si, avete capito bene... che immagine romantica... il bagnino ed io a guardare un meraviglioso arcobaleno sulla spiaggia deserta...vabbè, dai...non è così antipatico...ci siamo salutati alle 19.30...lo fratto me lo ha dato comunque... serata a casa, come sempre, con i miei...
Ho sentito Alfredo oggi... domani sarà all' Isola di Pasqua.... beato lui... sta bene...sono contenta...
la zona studio del pittore che ho conosciuto... a me sono piaciute tanto le sue opere... |
COLAZIONE: un mocaccino e un cornetto;
SPUNTINO: na zozzeria a metà con mia madre (delle patatine non fritte della Peso Forma...mai più);
PRANZO: una piadina di kamut con 40 gr di fesa di tacchino e frutta;
MERENDA: Té freddo e 3 fette biscottate con 25 gr. di marmellata;
CENA: petto di pollo alla griglia, insalata di pomodori, un cucchiaio di finocchi lessi, albicocche e 70 gr. di pane;
era bellissima la spiaggia stasera... peccato non essere riuscita a fotografare l'arcobaleno....
Nessun commento:
Posta un commento