GIORNO 205
Ho fatto una gran dormita, mi sono svegliata solo intorno alle 2.. mi mancava un pò Merlino... ma poi sono crollata di nuovo..mi sono alzata dal letto intorno alle 9... incredibile ma vero... ho svegliato Alfredo e con ancora la cispa agli occhi siamo andati fare colazione... wow.... quante cose buone che c'erano... mille tipi di cornetti, Nutella dappertutto, marmellate fatte in casa, prosciutto, formaggi, biscotti, crostate...oddio, potrei continuare per altri 10 minuti a elencarvi quanta roba buona mi sono trovata davanti tutta insieme...ok, faccio la brava...più o meno..prendo un caffè, qualche spicchio di frutta, un cornetto, 2 fette biscottate e un cucchiaino di marmellata.... no, scusate, meglio di così non sono riuscita a fare!!!
Ce ne simo stati lì, seduti in un giardino bellissimo, sfogliando quotidiani e chiacchierando per un pò..poi lentamente siamo tornati in stanza..doccia, costume e telo mare... in barba alle previsioni catastrofiche la mattina è piena di sole e calda...fin troppo per i miei gusti..certo, ogni tanto passa un nuvolone..ma poi se ne và...bene così... verso le 13.30 vado al bar della spiaggia e chiedo che cosa si potrebbe mangiare di veloce... diciamo che ciò che mi elenca non mi sembra così leggero, non come intendo io almeno..opto per un piccolo toast e un caffè... quindi...pranzo striminzito e calorico...mmm, comincio a pensare ad una soluzione mentre me ne sto sbracata sul lettino... il maltempo mi viene incontro.. già dal primo pomeriggio il tempo infatti si guasta inesorabilmente... ok, torniamo in camera, Alfredo si addormenta sonoramente, io in realtà non ho sonno..navigo un pò, leggo, faccio cruciverba... inizia a piovere e a tuonare in modo furioso, va via la luce un sacco di volte...Alfredo russa beato..aho, fuori c'è la fine del mondo e lui dorme sereno..meglio così...quando si sveglia iniziamo a progettare il pomeriggio..o ciò che rimane...decidiamo di andare ad un centro commerciale a Osimo... facciamo un giro, è piccolo ma carino... inoltre c'è all'interno un ipermercato..facciamo un pò di spesa... frutta, yogurt..un pò di affettati...da domani cerco di pranzare meglio...non come oggi... siamo usciti di lì che era sera... siamo andati a mangiare una pizza sempre ad Osimo... poi abbiamo fatto una passeggiata a Sirolo..carina..c'era anche uno spettacolino simpatico...abbiamo preso un gelato e siamo stati un pò lì... siamo rientrati in hotel vero le 23... le previsioni annunciano maltempo anche domani... ma magari si sono sbagliati... :-)
COLAZIONE: un caffè, un cornetto, qualche spicchio di frutta, 2 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata;
PRANZO: un toast con prosciutto cotto, un té freddo e un caffè;
MERENDA: un pacchetto di cracker;
CENA: una bruschetta e una pizza;
...dopo cena un piccolo gelato (non l'ho finito..in realtà non sono una patita di gelati)....
lo so, lo so...oggi la dieta ha traballato seriamente... ma insomma... va bene così... senza esagerare e portando il clima vacanziero, lento... anche in questo percorso personale.... anzi, devo confessare che quando mangio eccedendo un pò e sentendo che non divento preda di ansie provo un piacere unico...questo mio percorso è lungo ma non volto solo alla perdita di peso... ma, in genere al sentirmi in equilibrio ed, ora, come mai nella mia vita, mi ci sento... ed è bellissimo...
Vi lascio qualche foto di oggi....
Alfredo ed io |
la spiaggia dell'hotel |
il mio ultimo acquisto: anelli super low cost di H&M |
COME SEMPRE VI RICORDO CHE C'E' UN GIVEAWAY APERTO NEL BLOG... BASTA ANDARE AL GIORNO 200 E LASCIARE UN COMMENTO...TUTTO QUI...FACILE, GRATIS E SI "RISCHIA" DI VINCERE UN PREMIO... PARTECIPATE!!!!!
http://troppoditutto.blogspot.it/2013/08/giorno-200edizione-straordinaria.html
http://troppoditutto.blogspot.it/2013/08/giorno-200edizione-straordinaria.html
Bravissima quando hai scritto..eccedendo un po' non diventi vittima dell'ansia...è proprio quello che bisogna pensare. Continua così.
RispondiEliminaBacioni
Marianna
grazie Marianna, sempre gentile!!! un bacione a te...
RispondiElimina