lunedì 17 febbraio 2014

GIORNO 378

GIORNO 378



Mi sono svegliata alle 7...com'è che Masya non fa l'agguato lagnoso?!...niente niente stamattina riesco a fare la pipì senza lei che mi guarda come per dire: "brutta ignobile egoista, pensi a fare la pipì mentre io sono 5 ore che non mangio???!!!!"... ok, Masya se ne è accorta, come non detto dunque, me la tengo la pipì...andiamo a fare colazione... io un caffèèèèè!!! C'è un sole caldo e bello, evvai.... mi sono preparata ho aspettato che arrivasse Margherita (sempre santasubito!) e sono andata a lavoro.... con i bimbi ce ne siamo andati in giardino.. io stavo a mezze maniche... che bello, i bimbi no, a loro ovviamente ho lasciato le felpe..ma si stava benissimo....abbiamo giocato a pallone, con lo scivolo, le altalene... il cavallo a dondolo a 5 posti... ovviamente c'ho fatto un giro anch'io: lo adoro!!! Abbiamo pranzato e siamo andati di nuovo in giardino... al momento della nanna eravamo tutti cotti... ci siamo addormentati come sassi... sono uscita alle 16.30 dall'asilo completamente priva di energie... cavolo...cotta...volevo andar a fare la spesa, non ho più frutta e verdura... ma mi sono diretta a casa... ho cenato presto approfittando del fatto che stasera Alfredo non c'è... e alle 22 ero già felicemente a letto.... è stata una giornata "normale"... che non è una cosa brutta eh... mi piacciono le giornate che filano via senza drammi, intoppi... non so, ma io per natura necessito di abitudine... e le giornate così mi danno fiato per affrontare quelle più impegnative... 
La dieta è andata bene... sono soddisfatta... credo d'aver mangiato bene...mi spiace non aver mangiato frutta... ma sono con il frigo con l'eco, domani conto di fare una scorta super!!!!

COLAZIONE: un caffè e un cornetto;

SPUNTINO: un cracker di frutta Vitasnella;

PRANZO: una piadina FIberPasta con 50 gr. di prosciutto cotto e uno yogurt greco;



MERENDA: mezzo bicchiere di latte con 4  biscotti secchi;

CENA: platessa impanata (non pre-fritta) e carciofi;





e guardate che meraviglia.... oggi nel giardino dell'asilo c'era questa farfalla meravigliosa che svolazzava.... troppo bella!!!!


Nessun commento:

Posta un commento