GIORNI 362 E 363
Non voglia di scrivere e raccontare.... no, non è successo nulla... non in apparenza, sono un pò giù però... e la dieta non c'è stata in questo fine settimana... cene, pranzi... pizze e dolci...e nessuna voglia di controllarmi... non va bene mi dico, non va bene... non sto calando, oscillo con il peso fra 78 e 74...così, come se fosse normale che il corpo perda e riprenda 4 chili nel giro di una settimana... mi sono detta che questo percorso sembra perdere senso... cioè...se sono a dieta per perdere peso...beh... considerato il mio non perdere peso... ari-beh.... che sto a fa? Dove vado... e questo blog...che senso ha se non mi serve a monitorare ciò che sto facendo... a ridosso di un anno di dieta mi faccio la domanda più importante: HAI IMPARATO A VOLERTI BENE? La risposta è NO.
Il blog ha senso perché a me piace :-) A parte gli scherzi, leggere i tuoi sforzi sprona me a non strafogarmi di tutto quello che trovo e poi secondo me é normale avere dei momenti di debolezza. Se non ti volessi bene avresti già mollato da un pezzo! Testa alta, pancia in dentro e avantiiiiii!!
RispondiEliminaBaci
Marina
grazie Marina...mi ha fatto bene questo tuo commento, sei un tesoro...un bacio
EliminaSono pienamente d'accordo con Marina qui sopra :) Forza forza forza!!! Capitano periodi così,e ne capitano spesso a volte,li hai già superati e li supererai di nuovo :) certo anche il tempo non aiuta,sta pioggia ininterrotta butterebbe un po' giù anche il più ottimista degli ottimisti...però...forza!!! :)
RispondiEliminap.s.:mi spiace leggere dei casini a Roma proprio per la pioggia,purtroppo ci sono passata,e ripassata,e probabilmente la mia famiglia ci passerà di nuovo(fortuna però abitiamo in alto)...sai com'è,sono di Massa Carrara,confine Liguria e Toscana...perciò ogni volta che piove ormai è allerta dopo le 3 alluvioni nei 2 anni passati...ripeto,la mia famiglia non ha avuto danni,ma ho visto quel che succede...poi noi abitiamo in una città che è più un paese in confronto ad altre città più grandi,perciò immagino cosa può esserci a Roma...che poi,continuo a parlare come se ci abitassi ancora la,:)...difficile perdere le abitudini...;)
Quando è successo a noi avevano fatto delle magliette con uno slogan che ti rigiro..."Dopo i fanghi saremo ancora più belli",passerà e sarà così...non ti abbattere ok? baci
pensa che i miei più cari amici sono a sarzana e quando posso scappo li da loro... io mi sento anche un pò di lì... buffa sta cosa...ho infatti seguito con tanta paura il periodaccio che avete passato dalle tue parti.... fantastica la scritta della maglia... :-) grazie valentina per il supporto, ti sono davvero grata...sto meglio eh... un bacione
Elimina