GIORNO 373
Mi sono svegliata alle 5.40... ammazza che sonno..la sveglia mi ha preso a tradimento...dormivo...sognavo.... oddio, dai, coraggio Sabrì...alzati.... Masya, non dire nulla...zitta...andiamo a fare colazione.... ho preso un caffè, speravo facesse un miracolo, che mi ridesse vita...ma nulla..ciondolo fino alla doccia, mi dico...proviamo con il metodo B...doccia leggermente più fresca del solito... ma nulla...continuo a ciondolare... ok, coraggio..iniziamo la giornata...sono uscita di casa alle 6.45.... sono arrivata puntuale, anzi addirittura un pò in anticipo proprio come piace a me...così ho preso con calma il caffè con la cuoca dell'asilo...abbiamo scambiato due chiacchiere... ho sistemato la classe... alle 8 sono arrivati i primi bimbi...oggi erano tutti eh...debellata l'influenza: evviva!!!!! Abbiamo giocato tantissimo... fino ad esaurire tutte le nostre energie... che poi io ci metto 13 ore per ricaricarmi...i bimbi 3 minuti eh!!!!
Ho finito di lavorare alle 13.30...ma fino alle 15 abbiamo avuto una riunione...sono quindi uscita dall'asilo subito dopo le 15...sono passata da mia madre e l'ho accompagnata da Alfredo perchè doveva togliere un dente... dopo l'estrazione l'ho riaccompagnata a casa.... sono passata allo studio del mio medico di base, volevo chiedergli di prescrivermi una risonanza magnetica alle anche...ormai il dolore è davvero forte, la notte è un supplizio... vorrei capire cosa c'è che non va e se ci posso mettere mano... purtroppo non c'era, tornerò domani... poi sono rientrata a casa anche io...erano quasi le 19.... cavolo...12 ore fuori casa... e me li sento tutte addosso eh... sono stanca... mi sono struccata e mi sono seduta inebetita...pensavo che volevo fare delle cose... ma ero totalmente scarica... ho sonno.... ho preso della scarola... non l'ho mai cucinata ma Alfredo mi ha detto d'averla mangiata da mia suocera e che gli era piaciuta moltissimo..mi metto sul pc cercando la ricetta perfetta..mentre spulcio suonano alla porta...era mia suocera... perfetto, domani mi siedo e penso intensamente a Chris Powell... magari me citofona pure lui!!!!
Chiacchieriamo un pò... poi arriva anche Alfredo..la invito a cena... ma declina l'invito... mi faccio dare qualche dritta sulla cottura della scarola...poi ci saluta... mangiamo ed io filo come un fulmine a letto...stasera sono a dir poco arrivata alla frutta....
La dieta è andata bene... mi sento soddisfatta...ho mangiato bene e non ho subito smanie mangerecce...
COLAZIONE: un cappuccino (con latte scremato) e un cornetto;
SPUNTINO: un caffè e una Kinder Paradiso;
PRANZO: 80 gr. di philadelphia light, insalata con pomodori, due kiwi + 60 gr. di pane;
MERENDA: un caffè e un pacchetto di Pavesini;
CENA: 70 gr. di bresaola e insalata di pomodori + 70 gr, di pane:
...e guardate che tramonto stupendissimo ho beccato uscendo dal dottore??!!!!
Nessun commento:
Posta un commento