domenica 5 gennaio 2014

GIORNO 335

GIORNO 335

Mi sono svegliata alle 7, fuori si sta consumando un uragano... diluvia e c'è un vento terribile...lampi scenografici e tuoni fortissimi...gli allarmi, tutti, quelli delle case, delle macchine...suonano disperati.... cavolo, l' apocalisse...i gatti si piantano davanti alla finestra... lo faccio anch'io... siamo incantanti dalla forza dell'evento...siccome sono in un piano alto ho la fortuna di avere una perfetta visuale del cortile... vedo gente coperta che di corsa esce in balcone, ritira lo stendino velocemente, tira indietro le piante... un signore cade, poi si rialza di corsa... è zuppo, impreca, non lo sento...ma impreca.... io sorseggio il caffè...la mia giornata sarà impegnativa..rientra Alfredo, lo devo andare a prendere all'aeroporto... ok, mi preparo, doccia, trucco, parrucco e colazione... poi esco un pò di corsa... vado a fare la spesa, mi ha chiamata Mario, non sta bene, ha una brutta influenza e mi ha chiesto farmaci e risorse alimentari.... finisco la spesa e mentre sto pagando alla cassa mi chiama mia suocera... "ma dove sei?" io sono sotto casa tua!!!".... sono le 10,30...abbiamo appuntamento alle 11.30 santa pace.... ok, mi aspetti sotto casa, sto arrivando.... corro, travaso le buste della spesa sulla sua macchina e ci incamminiamo.... passo a casa di Mario, misericordia che faccia, gli passo al volo farmaci e spesa, lo saluto, gli dico che gli voglio bene e scappo... mi incammino, con suocera al seguito e bufera in corso, verso l'aeroporto... non si vede nulla, sulla strada incontro un sacco di macchine ferme e due incidenti.... ok, sto concentrata e attenta... ovviamente arriviamo con un anticipo imbarazzante...parcheggio la macchina, entriamo all'aeroporto e ci sediamo ad un bar..prendiamo un caffè (mia suocera veramente si è sgargamellata un mega panino con verdure!)... Alfredo è atterrato puntuale in barba al maltempo, nessun problema al ritiro bagagli...è stato bello riabbraccialo, ho conosciuto parte del gruppo che ha viaggiato con lui e mi sono sembrati tutti davvero simpatici.... siamo rientrati a casa, abbiamo pranzato, poi mia suocera ci ha salutato ed è tornata a casa.... ho sistemato qui e lì...Alfredo dice: "sono un pò stanco, vado a letto"...ma sai che ti dico?...me butto a letto pure io.... click...mi sono svegliata alle 19.... misericordia....mi sono svegliata stordita, Alfredo ancora dorme (lui ha l'alibi del fuso orario...ma io?!)...ho ordinato due pizze....abbiamo cenato..poi Alfredo si è messo a guardare la tv, una partita... parla da solo con la tv.... annamo bene... serata tranquilla, siamo di nuovo tutti insieme, sono contenta... lo è anche Alfredo, lo so, e lo sono anche i gattini... 
Sono sincera la dieta oggi non c'è stata... come al solito, non ho fatto chissà quali danni, ma non  c'ho pensato e certamente è stata una giornata alimentare poco"consona" ad un regime alimentare votato al calo del peso...lo so...lo so... ma io oggi ho un pò festeggiato.... e domani si ricomincia convinti!!

..ma da chi lo avrai ripreso sto culone...mah...


COLAZIONE: una tazza di latte scremato e una fetta di torta al cocco;



SPUNTINO: un caffè e un piccolo muffin;

PRANZO: 100 gr. di bresaola, due pezzetti di pizza, mezza piadina FiberPasta e una fettina di torta al cocco + due cioccolatini; (non dite nulla... io una volta mangiavo tutti i giorni così..anche peggio)

CENA: un supplì, una pizza (mozzarella e prosciutto crudo);


mi spiace, io oggi non ho fatto praticamente foto...ve beccate sta giornata così, nuda e cruda!!!!!


MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE: Alfredo mi ha riportato due prodotti MAC che erano nella mia lista dei desideri.... grazie Alfredo.... bellissimo regalo...e nenache un pezzo di carbone...ma allora sono proprio brava :-)

























2 commenti:

  1. pensa che quello stesso paint pot l ho comprato a los angeles con alfredo!Ma il rossetto che colore è una roba tipo tahiti?

    RispondiElimina
  2. ma dai, ma gliene potevi rifilà uno anche a lui.... il rossetto è "creme in yur coffe" (creamsheen)...uno dei miei preferiti...

    RispondiElimina