mercoledì 26 giugno 2013

GIORNO 143

GIORNO 143

Oggi non gira, sono scarica...e lo sono così tanto che non ho più voce (per la gioia di Alfredo :-D ) ...  i bimbi all'asilo sono tutti raffreddati...siamo passati da 32 a 16  gradi...ma come se fa?! Nel primo pomeriggio c'è stato un acquazzone molto violento, ero in macchina sulla tangenziale... mi è piaciuto un sacco...a dispetto di molti, mi piace guidare quando piove, mi piace sentire la pioggia battere sui vetri... poi ci voleva, io sono un'insofferente al caldo e tutto sommato non mi dispiace affatto questo clima fresco e bizzarro... sono passata dai miei anche oggi, gli ho lasciato un borsone e una valigiona stracolma...con mia madre mi sono divertita a provare dei miei vecchi vestiti, così per vedere come mi stavano...tutti stretti ovviamente, ma prima neanche potevo indossarli mentre ora mi entrano... dai, dai... fra un pò me li rimetterò mi dico.
Nel pomeriggio, quando sono tornata a casa, mi si chiudevano gli occhi... che sonno... vorrei dormire per una settimana di fila....  stasera ho cenato fuori con un'amica carissima, Giada: lei è di Bologna ma, fortunatamente, ogni tanto viene a Roma per lavoro..ne approfittiamo sempre per stare un pò insieme... sono molto affezionata a lei anche se ci frequentiamo pochissimo.... certo questa settimana di dieta è un pò ridicola.... troppe uscite, e già so che pagherò pegno.... ma insomma, uno nella vota deve pur concedersi un'uscita con le colleghe o le amiche...altrimenti che gusto c'è? Il punto è che io devo ancora trovare un equilibrio fra la dieta (questo percorso buio e tempestoso) e la normale vita sociale, fatta certamente di cinema e passeggiate, week end fuori e caffè al tavolino..ma anche di pizze con gli amici, aperitivi, colazioni ecc.... come si fa? qualcuno me lo insegni!!!!!


ecco il cielo di Roma oggi...


COLAZIONE: un caffè e un cornetto (ovviamente, non sia mai ci scappi na colazione sana!!);

SPUNTINO: un caffè e qualche biscotto secco;

PRANZO: 100 gr. di stracchino, insalata mista, 4 albicocche e 60 gr. di pane;





MERENDA: 2 albicocche un Cereal Yo di Vitasnella (mi ha fatto venire un gran bruciore di stomaco!)

CENA:  una bruschetta al pomodoro e una focaccia con prosciutto crudo;





Questa mattina Paolino e la sua amica del cuore chiacchieravano seduti su una panchina dell'asilo tenendosi per mano... ma non sono bellissimi??!!! io mi sono tanto commossa....



Nessun commento:

Posta un commento