GIORNO 130
Sono stanchissimissima.... che giornata...prima di tutto: caldo pazzesco, afoso...tipo in India con i monsoni cavolo... di quelle giornate dove lavarsi è solo un'insulsa e inutile abitudine.... tutti appiccicaticci... volevate il caldo, l'estate...beccateve questo!!!!
Sono uscita da lavoro alle 12.45 (sono praticamente fuggita) sono passata a prendere Alfredo e siamo andati prendere il regalo per la comunione di mio nipote Christian.... gli abbiamo preso la Playstation3, credo che gli piacerà... sono soddisfatta (anche se al momento di pagare, mentre aspettavo la transazione con la carta di credito pensavo: ma ce saranno sti soldi sul mio conto?!!).... è un bambino eccezionale e si merita questo e altro... sono felice che ci sia questa occasione per stare insieme domenica anche se mi spiace arrivarci così stanca... tengo duro comunque..non mollo... ho riportato Alfredo al lavoro e mi sono incamminata verso casa... mentre tornavo sul disply della Smart ha iniziato a lampeggiare tutto... un simbolo con le tenaglie, la marcia, il simbolo della benzina: annamo bene... ce manca solo che mi si rompe la macchina... ho accostato, ho spento tutto, ho aspettato un pò, ho riacceso e tutto era tornato normale... boh... vabbè, faccio finta di nulla... non lo dico neanche ad Alfredo, non ce la posso fà...
arrivata a casa ho preparato una torta alla banana (io quando mi voglio rilassare faccio torte... mi piace troppo..e comunque era finita quella all'acqua e volevo preparare qualcosa per Alfredo) poi ho iniziato a staccare le cose dai muri, le calamite dalla cappa della cucina, ho tolto tutte le posate (tranne quelle indispensabili)... alle 20 è rientrato Alfredo ed io non mi eri neanche accorta che fosse cosi tardi... abbiamo continuato insieme a staccare e impacchettare fino alle 21.30... poi abbiamo cenato..mentre mangiavo mi si chiudevano gli occhi... ommmmmmmmmmmm, OMMMMMMMMMMMMM,ce la devi fare... ce la puoi fare... dai Sabrina, dai!!
PS: Alfredo mi ha comprato una pochette da Carpisa, molto carina, non me lo aspettavo, ho detto guardando la vetrina: " carina quella borsetta" e mi ha detto:" prendiamola!"... grazie caro!!!! :-)
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: un caffè e un pacchetto di pavesini al caffè;
PRANZO: insalata di farro (farro, mais, olive, tonno e pomodori...tutto in moderata quantità) e 3 pesche;
MERENDA: un micro-spicchio di torta all'acqua;
CENA: pollo al limone e insalata di pomodori + 50 gr,di pane;
Nessun commento:
Posta un commento