GIORNO 131
Francamente sono felice che questa settimana sia scivolata via... troppo caldo, troppo lavoro, troppe telefonate, troppo traffico... troppo di tutto...troppo anche per me... figuriamoci!
Oggi a lavoro c'era una tensione forte... due colleghe hanno avuto uno screzio... si vogliono un mondo di bene eppure la stanchezza di un lavoro come il nostro gioca brutti scherzi...sono uscita alle 14 dall'asilo con un carico di scatoloni immenso (che la cuoca mi regala, sono gli scatoloni nei quali arrivano le provviste di cibo all'asilo, lei, deliziosa, me li tiene da parte...grande risorsa!!) sono andata a prendere la carta bolle (o più tecnicamente pluriball) e sono tornata a casa (na comica: scatoloni, rotolone di carta bolle, borsa ecc)... ero accaldatissima, mi sono toccata le gambe erano incandescenti... ho fatto una doccia e mi sono fermata per pò... ho chiamato la ditta dei traslochi per confermare la data e l'orario dell'evento (01/07/2013 alle ore 6 am) e sono riuscita per fare un pò di spesa e per prendere un bigliettino da allegare al regalo di Christian (mio nipote fa la comunione domenica!).... volevo impacchettare qualcosa ma non mi va...sono assonnata e domani avremo tutta la giornata per fare solo pacchi e scatoloni... la dieta è andata benissimo... niente "voglie depravate"... ho mangiato bene, almeno secondo me... sono soddisfatta... il giorno della "pesa" si avvicina... e stasera ho sorriso pensando che la pizza me la concedo solo dopo la pesata.... trucchetti da ciccione....
vorrei far presente che il "salsiccione" è alto come me... quasi!!!! |
...quanto mi mancheranno le "chicche" del mio vicino.... :-) |
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: un caffè;
PRANZO: insalata di farro (con tonno, mais, pomodori e olive) e tre pesche;
esattamente come ieri: formula vincente non si cambia!!! |
MERENDA: una fetta di torta di banana;
CENA: una piadina ai 5 cereali con 70 gr. di prosciutto crudo "Snello", insalata iceberg e due pesche;
Oggi mentre andavo a fare la spesa guardavo la mia ombra... sembravo un incrocio fra Mary Poppins e l'omino della Michelin, non mi ha fatto un bell'effetto... counque, vorrei precisare che il vestito era largo, c'era vento e avevo la borsa a tracolla (enormissima eh)...buon week end a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento