venerdì 7 giugno 2013

GIORNO 124

GIORNO 124

Alle 21 e sono già a letto...Merlino mi guarda come per dire... manco Suor Germana fa sta vita!!! e vabbè Merlì...io nasco come creatura mattiniera... mi alzo presto da sempre, non è un problema... ma non me dire di fare le ore piccole... non ce la posso fà!!!! Comunque, è arrivata sta primavera, meno male... e già oggi "origliavo" due colleghe che si lamentavano del caldo... misericordia... e non ve sta mai bene niente però!!! Oggi sono riuscita a passare dall'idraulico... brava Sabrinaaaaaaaaa!!!! La cosa che mi ha fatto sorridere è che pur avendo il negozio sotto casa mi ha detto che la "chiamata" (che fa tanto Lourdes)  costa 30 euro: ma se allunghi la mano dal negozio e mi stai già citofonando???!!! Ecco posso dire che un'altra cosa che detesto del centro è che tutto costa il triplo.... vabbè... lunedì passa acchiappa i 30 euro e guarda il da farsi, non dovrebbe essere una gran cosa...vorremmo portare con noi il soffione della doccia, che è una delle cose più preziose di questa casa..è bellissimo e vorremmo portarlo con noi ovviamente vorremo comprare un altro per i nuovi proprietari...(tecnicamente lo pagherò per dare un'occhiata..annamo bene!!)...di fronte al negozio dell'idraulico c'è una palestra..un piccolo buco dove gli attrezzi sono abbastanza ammucchiati uno su l'altro ma l'effetto estetico è molto chic... ok, sono entrata..mi hanno guardata come una marziana: una cicciona che entra in una piccola ma esclusiva palestra del centro storico... tre befane tutte griffate sui tapis roulant mi hanno sghignazzato davanti (senza neanche celarlo più di tanto)...io mi aspettavo un clima ostile da parte dello staff e invece è venuto un istruttore, mi ha parlato tanto, mi a fatto un prezzo incredibile...65 euro al mese (stiamo parlando di zona Piazza Navona eh!)... è aperta anche sabato e domenica... mi ha consigliato dei corsi...è stato gentilissimo..ora mi manca solo la voglia...il più è fatto... :-) oggi all'asilo c'era una festa... la classe dei piccolini aveva invitato i genitori a pranzo... c'era davvero di tutto da mangiare... dall'insalata di riso alle torte rustiche, pasta con il pesto, pizza, frittate, dolci di diversi tipi... qualcuno mi rema contro cavolo... qui ogni giorno c'è qualcosa da festeggiare... e si festeggia sempre masticando qualcosa di ipercalorico... AIUTO!!!! Ho ceduto ad un pezzetto di crostata... e vi assicuro che era il minor dei mali... e anche oggi ho consumato il mio sgarro quotidiano!!!
Stamattina ho fatto una cosa che non avrei dovuto fare: mi sono pesata...e il risultato non mi è piaciuto... affatto... spero che per domenica, giorno della "pesa" settimanale  accada il miracolo!!
Domani andrò con i bimbi della mia sezione ad Explora... un museo studiato e dedicato ai bambini..è bellissimo...anche gli adulti se lo dovrebbero concedere... ( http://www.mdbr.it/ ).... sono contenta...

COLAZIONE: un caffè e un cornetto;

SPUNTINO: un  caffè e un Cereal Yo "Vitasnella";


PRANZO: 80 gr. di Philadelphia light, insalata iceberg, spinaci lessi, 2 pesche e 60 gr. di pane;




...dopo pranzo... un piccolo spicchio di crostata....


MERENDA: una fetta di torta di pere; (è finitaaaaaaaaaaaa!!!!)



CENA: straccetti di manzo, insalata di pomodori e 60 gr. di pane integrale;



Nessun commento:

Posta un commento