GIORNO 119
Cavolo che sonno che avevo... mi sono svegliata che erano quasi le 10!!! Cioè...alle 6 ho aperto gli occhi (ho la sveglia dentro purtroppo)... sono andata in bagno, ho aperto le persiane della porta-finestra della cucina perchè a Merlino piace tanto vedere gli uccelli che si mettono appollaiati sui tetti che abbiamo di fronte (secondo me li vede a forma di pollo arrosto!!) e mi sono ributtata a letto... ok, caffè, doccia, pesata, colazione e viaaaaaaaaa: SCATOLONI!!!!! Con Alfredo abbiamo lavorato tantissimo e abbiamo fatto più di quanto immaginassi... poi lui è andato all'aeroporto per prendere mia suocera che torna dalla Sicilia (è andata a vedere le tragedie greche a Siracusa..solitamente andiamo tutti insieme ma stavolta abbiamo desistito, troppo lavoro e troppi soldi.... mannaggia, io adoro le tragedie greche!!)...con Alfredo ci siamo dati appuntamento direttamente alle Scuderie del Quirinale perchè volevamo vedere la mostra di Tiziano...meravigliosa.... ( http://www.scuderiequirinale.it/Home.aspx ). Dopo ce ne siamo andati al cinema a vedere "Miele" ( http://www.mymovies.it/film/2013/viperdono/ ).... mah... niente di che... è stata una domenica serena... ho fatto cose che mi sono piaciute molto... sono soddisfatta e forse questa giornata mi ha dimostrato per l'ennesima volta che quando si sta in pace la dieta è più semplice.... la scoperta dell'acqua calda... lo so...
il mio peso è: 80.7 (si, praticamente non sono calata ma ho il ciclo e so che in questi casi risulta più o meno un chilo in più... quindi non mi allarmo e proseguo felice!!!)
...appena sveglia un caffè....
COLAZIONE: un mocaccino e un cornetto Misura (a che è successo questi cornetti??!!! sono diventati la metà e sono tutti rinseccoliti!!!)
SPUNTINO: un caffè e un micro pezzetto di torta di mele (è finita eh?!);
PRANZO: frutta (banana, pesca e albicocche), e una piadina di farro con 70 gr. di bresaola;
Nessun commento:
Posta un commento