domenica 22 giugno 2014

GIORNO 504

GIORNO 504





E'stato un fine settimana pieno ma anche rilassante, venerdì siamo partiti e siamo andati alla casa al mare...poco relax lì in realtà, mia suocera ha deciso di affittare la casa, quindi siamo andati per sistemare tante cose...mia suocera era nervosa e non mi  è piaciuta nei confronti di Alfredo....ma io non sono una di quelle che sta lì sempre a intuzzare contro la suocera entrando nel più classico dei cliché....per carità...capita a tutti di avere giornate o periodi no...io ho la sensazione che si sia pentita d'aver affittato questa casa.... comunque siamo rientrati sabato sera... questa mattina ci siamo svegliati con calma, Alfredo è andato a fare un pò di spesa (ovviamente non ha preso la metà delle cose che gli avevo scritto nella lista della spesa....ma perchè me la chiede dico io...boh...) poi, quando è rientrato siamo andati, per la prima volta, nella piscina condominiale...e si, nel nostro complesso c'è la piscina (evviva!!!)..in realtà molto piccola...ed era infestata di bambini che si tuffavano rumorosamente o che frignavano per ogni cosa...Alfredo ed io ci siamo guardati e abbiamo inforcato le cuffiette dell'Ipod.... santa tecnologia.... ohhhhhhhh, questo si che ce piace... in piscina abbiamo incontrato due nostri amici, quindi abbiamo scambiato due chiacchiere.... comunque è un ambiente verde, curato, mi è piaciuto molto....ad ora di pranzo siamo tornati a casa, abbiamo pranzato, abbiamo fatto un isolino..poi Alfredo è uscito per andare al concerto dei Rolling Stones...alle 15, forse anche prima....il concerto è alle 21...ma non sta più nella pelle, vuole trovare un posto decente, ecc... ok, qui parte il mio pomeriggio.... pigro, lento, dove ho fatto tante cose.... ma come piace a me... senza fretta, intervallando con coccole con i gatti, tv trash senza pietà...musica... ho letto... bello, mi è piaciuto tantissimo.... cioè..ogni tanto ci vuole eh!!!
Ho cucinato tantissimo, per oggi, per domani... sono soddisfatta.... bene...
Ah, mi sono pesata... 70.8... sono felice...ufficialmente ho perso più di 19 chili... vado avanti e non mi ferma più nessuno!



COLAZIONE: un caffè macchiato, un budino e una fetta di cheese cake Dukan;



PRANZO: Rigataki al pomodoro, insalata di surimi, un hamburger e una focaccia piadina di crusche;





MERENDA: una fetta di cheese cake Dukan;

CENA: Rigataki al pomodoro (si è capito che mi manca un pò la pasta? sono troppo buoni!!!), petto di pollo alla griglia;






Fa caldo oggi... ma chi si vuole bene, anche se peloso, rimane vicino senza remore.... perchè fare un pisolino con chi si ama è una coccola senza pari!






Nessun commento:

Posta un commento