GIORNO 486
E' stata una giornata un pò dolorante e faticosa..ma anche bella.... stamane mi sono svegliata alle 5.40... ho spento la sveglia e mi sono girata...mi sono riaddormentata e meno male che c'ho Masya con la fame feroce...mi è saltata addosso alle 6....ok, corri Sabrina, corri!!! Colazione gattini, doccia, trucco veloce (vabbè, il mio concetto di veloce....) e via nel traffico, ho inveito con tutti quelli che andavano piano (aho, a me così me pare che arrivo prima, è catartico!) e sono riuscita ad arrivare puntuale.... è stata una giornata faticosa ma bella, ho lavorato tanto e, non ci voleva proprio, mi sono bloccata con la schiena....stamattina ho fatto un movimento stupidissimo ho sentito un dolore forte e non sono più riuscita a muovermi bene....ho tirato avanti, pendendo comunque in braccio i bimbi e coccolandoli come se niente fosse...però ammetto che è stato difficile.... ho lavorato con i bimbi fino alle 13.30 ma sono rimasta all' asilo fono alle 15.30 per finire dei lavori per la cena di fine anno....e si, per la fine dell'anno scolastico abbiamo invitato tutti i genitori ad una cena in giardino...a lume di candela.... certo, ci sono tantissime cose da fare...ma sta venendo tutto bene....e sono soddisfatta.
Quando sono uscita sono andata a casa dei miei, ho rapito mia madre e siamo venute a casa mia...mi ha aiutato a fare molte cose...inoltre mi ha portato un pigiama stupendo....bella cosa....alle 18 è arrivata anche mia suocera...olè..invasione di mamme in casa... aiuto!! ma sono state brave, si sono fatte quattro chiacchiere...poi mia madre è tornata a casa mentre mia suocera è rimasta a cena con noi...abbiamo deciso di invitarla perché oggi sarebbe stato l'anniversario dei miei suoceri...e so che per lei non è un giorno facile....ho preferito stordirla di parole, racconti, ho preferito riuscire a farla sorridere.. ovviamente le ho propinato una cena Dukan...però mi ha detto che le è piaciuta....meglio così....
La mia dieta ha ripreso il suo solito ritmo...bene...ricomincio sta salita senza paura....
COLAZIONE: un caffè e una porzione di dolce Dukan;
PRANZO: yogurt greco 0% e polpettone di tacchino e carote;
MERENDA: yogurt greco 0% con cannella;
CENA: passato di verdure, ultima fettina di polpettone, cetrioli, fagiolini e facaccia Dukan con prosciutto cotto...un cenone!!!
Nessun commento:
Posta un commento