GIORNO 265
No, non sono morta eh...anzi, sono viva...distrutta ma viva e anche felice.... il trasloco mi ha assorbita come non immaginavo...la casa è invasa da scatoloni...continuo a svuotare e sistemare... per poi capire che una cosa è meglio metterla di là piuttosto che qua... manca questo e quello, bisogna fare cernite costanti...ma siamo contentissimi...davvero... unico tasto dolente: il gatto delle vicine è entrato in casa durante i lavori ed ha fatto la pipì nel box doccia (che ha la pedana di legno...così si è impregnato bene, bene!!!!)...olezzo disgustoso, sto provando ogni ritrovato ma fin'ora senza risultato... mancano tante cose e di altre ne abbiamo in esubero... pur aprendo e sistemando decine di scatoloni siamo sempre nel caos più totale... la casa ci piace tanto però...è comoda, luminosa ed è bello vederla "nascere" con noi... i gatti non sono con noi, stiamo lavorando anche per la loro messa in sicurezza: rialzi dei balconi, reti, limitazioni a zone esterne che riteniamo pericolose per loro (vorremmo fra l'altro evitare che i nostri gatti vadano a fare la pipì dai vicini!!!!).
Ho grandi problemi con la chiavetta Tre...qui non c'è campo...non prende e perdo la connessione in continuazione..sono dunque senza tv, senza pc (o quasi), senza luci al piano superiore...ma continuo a sorridere come un'ebete....
La dieta...la dieta non so neanche cos'è in questi giorni: si mangia ad orari assurdi, cose improbabili, in piedi (fino a ieri sera non avevamo neanche il tavolo!)... bè...però posso dire d'aver fatto attività fisica cavolo!!!
Mi è arrivato il prestito che ho chiesto...ma l'importo non è quello stabilito... domani andrò a chiarire anche sta questione...ma te pare che c'è sempre qualcosa che non gira come dovrebbe???!!!
Nessun commento:
Posta un commento