sabato 28 settembre 2013

GIORNO 237

GIORNO 237

Io avrei voluto dormire un pò... ma alle 6 ho aperto un occhio e c'era mia suocera che cercava disperatamente qualcosa nell'armadio...ho richiuso l'occhio...è un sogno Sabrì... zitta, non ti muovere e vedrai che ne Masya ne tua suocera si accorgeranno che sei sveglia...anzi, tu non sei sveglia... tu stai dormendo...dormi.... dirmi...."AHHH, MA SEI SVEGLIA..MENO MALE...PER CASO HAI VISTO QUELL'IMPERMEABILE NERO CHE ADORO?!!".... ehm... no.. sono le 6, è sabato...a cosa le serve...vuole cantare "Sing in the rain" in terrazza?!!! Io mi sveglio tutti i giorni alle 6... io oggi volevo dormire fino... alle 7... almeno fino a quando sorge il sole...cazzo...ok, Masya ha sentito la mia voce..quindi pappa... ok, mi alzo...uffa però.... mia suocera deve andare ad una gita ecco perchè è in piedi così presto...dell'impermeabile a casa non c'è traccia... io do da mangiare ai gattini e bevo il caffè in terrazza... non fa freddo...mi godo almeno la pace di una Roma vista dall'alto e ancora addormentata... la Roma che preferisco... Mia suocera esce... io mi inizio a preparare...siamo stati invitati da un nostro amico a colazione... la cosa buffa è che per casualità questo nostro amico sarà, appena ci trasferiremo, un nostro vicino di casa...e si, lui abita nello stesso comprensorio... siamo arrivati da lui alle 8.30...è stata una colazione bellissima... serena e piena di cose buone... ci siamo salutati verso le 9.20... lui è andato a lavoro noi alla casa nuova...aspettavamo infatti per le 9.30 degli operai che dovevano smontare e portare via un mastodontico mobile che gli ex proprietari hanno abbandonato lì... sono arrivati, ovviamente alle 10 passate... hanno cominciato ha smontare il mobile...ma ad un certo punto ho capito che c'era un problema...non riuscivano a smembrare i pezzi... lo scheletro del gigantesco mobile era un blocco unico... niente...ci provano e riprovano inutilmente...ci dicono che devono tornare...con un altra persona, un esperto di queste rotture di scatole, una scala più alta...ari-appuntamento alle 13.30...ok, Alfrè...che si fa??!!! Siamo andati al negozio del nostro amico, si quello della colazione (si chiama Mauro eh)...ha un negozio stupendo di mobili... ci siamo presi un caffè e abbiamo fatto un giro... quante cose bellissime, oddio me piace tutto...tutto mi sembra adatto... insomma, grazie alla preziosissima consulenza di Mauro...abbiamo comprato...udite udite...il tavolo, le sedie e gli sgabelli.... EVVIVA!!!!!!!
Siamo tornati a casa alle 13.30...ovviamente gli operai sono arrivati alle 14... c'era un ragazzo che stamane non c'era..cacchio con quattro potenti botte ha buttato giù il mastodontico mobile.... mai vista una cosa del genere.... ARI-EVVIVA!!!! Anche questa è fatta...siamo rientrati a casa alle 15... ci siamo addormentati... mi sono risvegliata con una tosse fortissima... annamo bene... prese due tachipirine (c'avevo solo quelle!)... non mi sento bene...è incredibile...questo raffreddore latente mi sta dando un sacco di rogne.... non sfoga ma è come se "viaggiasse" nel mio corpo... attaccando vari pezzi... boh..se continua andrò dal dottore....
La sera ci siamo visti con degli amici a me molto cari.... Manuela, Giovanni, Barbara con il suo fidanzato e Mario... siamo andati a mangiare una pizza poi li abbiamo portati a casa.... sono i primi ospiti..ed erano quelli giusti... perchè sono persone a me care per diversi motivi.... è stato bello brindare cn loro... anzi...per una ragione di più...Barbara e il suo fidanzato ci hanno annunciato che si sposeranno presto...ARI-ARI-EVVIVA!!!!!!
La dieta è stata un miraggio oggi...troppo fuori casa per mangiare bene... è un periodo davvero pieni ed io non mi sento tanto bene... durante la settimana è più facile per me... inoltre è stata una giornata con amici... e mi è piaciuto molto sentirmi "libera"... semplicemente rilassata... ogni tanto ci vuole no??!!!
Per la cronaca..mi sono pesata... 77.3.... ma la bilancia non va bene..ieri mi dava due chili in più... l'altro giorno tre etti in meno...troppo labile per darmi certezze...vi comunico che questa bilancia sta per salutarci.... 



COLAZIONE: qualche pezzo di frutta, una fetta di pane integrale con marmellata di arance...al bar poi caffè e un cornetto; (è na droga!!)






PRANZO: un pezzo di pizza;




MERENDA: qualche crostino integrale Buitoni;

CENA: qualche fritto (erano mesi che non ne mangiavo uno) e una pizza...dopo cena ho preso due mignon....






GRAZIE AI MIEI AMICI CHE CI SONO SEMPRE.... 

Nessun commento:

Posta un commento