sabato 21 settembre 2013

GIORNO 229

GIORNO 229

MAL DI GOLA!!!!
Ecco, è finita l'estate...mo ricominciamo co sto mal di gola imperante... ho passato la notte girandomi e rigirandomi con il fuoco in gola... non ci credo... uffa!!!! Mi sono alzata alle 6 senza che la sveglia suonasse... doccia, trucco e parrucco, sfamato i gattini... e via nel traffico (e a Roma il venerdì c'è un traffico impossibile..ma 'ndo va tutta sta gente??? ma che fanno le persone il venerdì...cioè..io lavoro come tutti gli altri giorni..ma non c'è tutto sto traffico!!!)
Sono arrivata a lavoro alle 7.45... avevo appuntamento con Marzia, una mia collega... ci siamo dette...facciamo colazione insieme...Marzia ed io ci conosciamo da anni ma non abbiamo mai lavorato insieme prima di quest'anno..è una brava educatrice, mi piace, è piena di energie e con i bambini "funziona" alla grande... alle 8 eravamo a lavoro... è stata una giornata concitata, sono i primi tempi...inserimenti dei nuovi bimbi, pianti, turni, genitori...insomma..si sa che per noi...inizio e fine anno sono un pò i momenti "caldi"...sono uscita alle 14 abbastanza provata.... mal di gola sempre lì...ho la voce abbassata (fra chiamare, cantare, parlare!!!)...e mi sento...avete presente quella sensazione di brividini...malessere leggero ma costante...si, ecco, quello lì.... sono rientrata a casa alle 15... mia suocera è uscita presto (dicendomi:" lascio la tv accesa, si sposa Belen!"... COSA???!!!!! Io non accendo la tv da anni... e secondo te mi metto a vederla per il matrimonio di Belen...ma chi se sposa poi?! boh... vabbè)... il pomeriggio l'ho passato in casa, volevo dormire un pò..ma alla fine non avevo sonno... mi è venuto il ciclo e con lui i doloretti (nient'altro Sabrì??!!!), tachicardia... vabbè, oggi è così... stasera siamo stati invitati a cena da Mauro, un ragazzo che ha fatto il viaggio con Alfredo quest'estate..una persona simpatica e sorridente...mi piace...la sua ragazza è arrivata in Italia da poco e stasera stiamo stati insieme...certo, mi è preso un colpo... per cena c'era pesce crudo... e a me fa vomitare... ma quando l'ho assaggiato...bè...è stata una piacevolissima sorpresa, mi è piaciuto..inoltre la fidanzata di Mauro ha preparato una cheese-cake light (con budino e succo di frutta)...bella serata...peccato il MAL DI GOLA!!!!

COLAZIONE: un caffè e un cornetto;



SPUNTINO: un caffè e una fettina di torta di mele;

PRANZO: piadina FiberPasta con 40 gr. di speck, insalata verde e una banana;





MERENDA: una pesca e un pacchetto di cracker "magretti";




CENA: insalata di verdure e pesce crudo, una fetta di torta di verdure, una fetta di cheese cake light e un pò di gelato;





Nessun commento:

Posta un commento