domenica 15 settembre 2013

GIORNO 224

GIORNO 224

Mi sono svegliata alle 9..come ho aperto gli occhi mi sono resa conto di avere Masya davanti che mi guardava torva..no, non dire nulla, zitta...mi sto alzando, non non vado a fare la pipì come faccio sempre... vengo direttamente in cucina con te per darti da mangiare...la pipì la tengo... tranquilla..non mi torturare, lo vedi che collaboro??!!!!
Mentre i gattini facevano colazione ed io sorseggiavo il caffè mi sono resa conto che il tempo era pessimo..non grigio..pessimo... pioggia a secchiate e freddo...il termometro segna incredibilmente + 12...boh... ma dove vado con questo improbabile pigiama corto di Hello Kitty..ma qui ci vuole il pile cavolo!!!
Mi sono preparata, Alfredo è rientrato  a Roma alle 11.30 poi siamo andati  alla casa nuova.. oggi infatti ci hanno consegnano le chiavi...grande emozione!!!!
Siamo andati felici in barba al diluvio ..che bella questa casa... siamo troppo contenti...siamo stati lì quasi tutto il giorno progettando, provando allarme, tapparelle elettriche ecc... siamo stati ad un bar vicino casa per mangiare un boccone (uno dei pranzi più schifosi della mia vita) poi siamo andati a prendere le nostre mamme e le abbiamo portate alla casa nuova..mia suocera ci era stata già una volta, mia madre no, era la prima volta che la vedeva..c'avevo un pò di ansia... invece mi ha detto che le è piaciuta molto, sono contentissima... ci ha citofonato anche Mauro, un amico di Alfredo e che abita nello stesso complesso abitativo, è stato carino venire per darci il "benvenuto".... siamo andati via da lì intorno alle 18, ci siamo fermati a fare una piccola spesa e siamo tornati a casa di mia suocera (molti ormai sapranno che lei ci sta ospitando).... è stata una giornata intensa, una bella emozione...da oggi inizia il nostro nuovo inizia in questa casa bellissima..speriamo sia un futuro sereno.. 
La dieta ha traballato anche oggi... pranzo unticcio e davvero poco adatto a chi è a dieta... da domani ci si rimette in riga...

COLAZIONE: un mocaccino e un cornetto con 18 gr. di marmellata;

SPUNTINO: uno yogurt magro;

PRANZO: una pizzetta e mezza;


MERENDA: uno yogurt magro;



CENA: due uova al tegamino, insalata di pomodori, patate lesse, 60 gr. di pane;


e ora qualche foto della nuova cada...

sala da pranzo con angolo cottura



il balcone "di sotto"!!!

la scala...troppo bella

il piano superiore

a noi sembra un sogno!!!!

2 commenti:

  1. Mamma mia, ti invidio tantissimo, hai una casa stupenda!!!
    Marina

    RispondiElimina
  2. e si... è un sogno che diventa realtà... speriamo vada tutto bene...grazie Marina.... :-)

    RispondiElimina