martedì 28 maggio 2013

GIORNO 114

GIORNO 114

No, vabbè, se ieri è stata una giornata treno in corsa oggi sembravo la donna cannone... sono stata lanciata in questa giornata e ho ripreso fiato da poco... ma che cacchio di periodo è?! e soprattutto: SOPRAVVIVERÒ?!!!
La sveglia suonava stamattina (alle 7) ed io, forse per la prima volta nella mia vita, non l'ho sentita... mi ha svegliata Alfredo, cavolo quasi le 8... ecco, ho iniziato a correre lì, nell'istante in cui ho messo piede a terra..che poi io sono una di quelle persone che preferisce svegliarsi due ore prima del previsto per fare le cose con calma.. odio correre o fare le cose male, senza garbo o attenzione..invece no, stamattina sembravo un proiettile... preparata, macchina, traffico, lavoro fino alle 16... poi nuovamente macchina, traffico e di corsa al garage (quello che abbiamo venduto) per recuperare degli scatoloni che mi sono stati regalati dalla ditta di traslochi e che durante lo sgombero del garage i ragazzi della ditta me li hanno lasciati li... ho caricato la Smart come non immaginavo si potesse fare... (mi ha aiutato il mio ex vicino di garage...un signore eccezionale... :-) poi sono passata a prendere mia madre (che doveva raggiungere mio fratello che oggi veniva finalmente operato al polso... l'ospedale è vicino casa mia)... quindi ci siamo incamminate  ho lasciato mia madre vicino l'ingresso dell'ospedale e sono andata a parcheggiare... ho portato in due volte 17 chili di scatoloni...  li ho pesati... e la macchina non era parcheggiata proprio sotto casa.... ok, vedo che mi è arrivato un pacco: meraviglia, è una borsa che ho preso dalla ragazza che gestisce il canile dove ho preso Merlino e Masya... è un'iniziativa troppo carina... anzi visto che ci sono vi lascio il link del sito, magari vi viene voglia di borsa (o ancora meglio di una cane...col cane se rimorchia eh!!!)  http://www.lunadiformaggio.com/  le realizza una ragazza a mano... ma non è carina??!!!! 
Sono andata alla Posta,  ho fatto la spesa, sono rientrata, ho sistemato casa..mangiato... sono fusa.... 

Modello d'eccezione: l'inquilino abusivo della cabina armadio...


COLAZIONE: un caffè e un cornetto;

SPUNTINO: un caffè;

PRANZO: insalata mista, bieta lessa e 80 g. di philadelphia light + 60 gr.. di pane bianco;




MERENDA: un piccolo pezzo di pizza bianca;

CENA: una piadina di farro (senza strutto), 50 gr. di prosciutto crudo, fagiolini lessi e una banana;



Sono soddisfatta della mia giornata alimentare... anche se ho fatto merenda con la pizza (che poi era davvero asciuttissima e poco condita...sembrava pane... )...va bene...  :-)



BUONANOTTE

Nessun commento:

Posta un commento