GIORNO 101
Sono tornata da poco a casa...sono stata all'asilo dalle 8 alle 19,30... che tirata pazzesca .. ho lavorato, poi oggi pomeriggio c'è stato un "Laboratorio" all'asilo...cioè abbiamo invitato i genitori a giocare e a sperimentare il gioco con noi...è una cosa che piace tanto... solitamente li vediamo tornare bambini, fra le costruzioni i colori, il didò, la merenda... è sempre un cosa piacevole anche se molto stancante: ci vuole una precisa organizzazione... bene, sono distrutta ma molto soddisfatta Ho un gran mal di gola e starnutisco, sto facendo finta di nulla perchè è maggio e a maggio non ci si ammala cavolo...qui oggi faceva di nuovo freddo e per un paio di volte ha provato a piovere... sta primavera mi ha fatto molto schifo..e si che è la mia stagione preferita!!!
La dieta è andata bene, certo durante il laboratorio abbiamo festeggiato ben due compleanni (...i tre anni di Paolino e Andrea!)... c'era di tutto, eppure alle mamme avevo detto di non strafare: patatine, pop corn, pizza di ogni tipo e colore, pasticcini, ciambelloni, torta al cioccolato, bevande di ogni tipo... e vabbè, è un destino il mio... ho preso: una patatina di numero (sembravo una drogata, me la sono fatta sciogliere in bocca godendomela come la cosa più squisita del mondo) e una mini fetta di ciambellone fatto dalla nonna di Paolino (il padre ha detto: "mia madre è famosa in tutta Italia per il suo ciambellone, lo devi assaggiare!"... mo... in tutta Italia... mi sembra esagerato ...però l'ho mangiato molto volentieri... e in effetti era buonissimo!!! ora, tranne sta merenda trasbordante la giornata è andata bene... mi sento forte... vado avanti...
Ahhhh, stamattina con i bimbi abbiamo raccolto le nespole dall'albero che abbiamo in giardino... erano tantissime e ce le siamo mangiate dopo pranzo... eravamo tutti appiccicosi ma sazi e soddisfattissimi per la pappata!!!
un piccolo assaggio! |
COLAZIONE: un caffè e un cornetto;
SPUNTINO: qualche spicchio di frutta e un caffè;
PRANZO: 90 gr. di robiola alle olive con zucchine, insalata di pomodori e cetrioli e 50 g. di pane e qualche nespola;
MERENDA: una fetta di ciambellone;
non si vede il ciambellone, lo so...ma era dietro le corone!!!! |
CENA: una piadina al farro con 30 gr. di petto di tacchino, una banana e una piccola pesca;
...dopo cena una camomilla.... sono distrutta...eppure sorrido...
buonanotte... chi si ama si stringe, si scalda....
Nessun commento:
Posta un commento