GIORNO 439
...Ed eccomi qui, sono già a letto...la valigia è pronta..i gattini sono da mia suocera... mi sembra che tutto vada bene... certo, è triste sta casa senza i miei gattini.... la mia giornata di oggi è stata semplice... la mattina sono rimasta a casa, ho fatto la valigia, sistemato molte cose... alle 14 sono passati mia madre e mio fratello, siamo andati alla stazione per prendere mio nipote con la sua mamma...poi ci siamo diretti allo studio di Alfredo... mio nipote dovrà mettere un apparecchio ai denti... poi loro sono rientrati a casa, ci siamo salutati... io sono rimasta allo studio di Alfredo ancora un pò...poi siamo rientrati anche noi...abbiamo acciuffato i gattini (momenti da circo!!!!) e siamo andati da mia suocera dove li abbiamo lasciati.... a faccia di disappunto di Masya mi ha fatto andar via con il magone... io so che lì sta bene, mia suocera è amorevolissima.... ma lei ha bisogno di tempi lunghi e detesta i cambiamenti.... siamo rientrati a casa... per cena abbiamo ordinato delle pizze in barba al signor Dukan.... non mi andata di cucinare, inoltre ho lavato tutto e francamente non era il caso di spadellare.... a parte la pizza la giornata è andata bene... il blog chiude per ferie... io rientrerò fra una settimana abbondante.... auguro a voi di passare questi giorni in serenità, coccolati, mangiando cioccolata (su, ogni tanto si può..no, anzi..di deve uscire fuori dai binari!!!!)....buona Pasqua a tutti!!!!!!!!!!!!
P.S. oggi mi sono pesata... lascio l'Italia a 74.4...vediamo quanti danni combino in questi giorni.... speriamo pochi!!!
COLAZIONE: un caffè e una fettina di torta senza farine Dukan;
SPUNTINO: uno yogurt 0,1%;
PRANZO: una frittata;
CENA: una pizza mozzarella e prosciutto crudo;
COME VEDETE PUR AVENDO "SGARRATO" HO MANGIATO MOLTO POCO NELL'ARCO DELLA GIORNATA... non ne vado fiera... ma sono giorni in cui, miracolosamente non ho molta fame....
Nessun commento:
Posta un commento