GIORNO 428
Dai, mi sento un pò meglio... continuo ad essere contrariata riguardo il blocco del peso...ma non gliela do vinta, ca@@o.... continuo a testa bassa (ma anche alta eh!) come un ariete da sfondamento, non mi fermo, non sento la fame, non cedo, non sgarro...no, no,noooo!!!!!
Mi sono svegliata alle 7.30...bello mi piace il lunedì svegliarmi "tardi" ad inizio settimana... è come se il week end durasse un pochino di più.... si, lo so, è un'illusione... ma mi piace... ho dato la colazione ai gattini... preso il caffè... fatto la doccia, mi sono truccata gli occhi di verde (così per fare allegria, primavera...che ne so!)... poi mi sono messa in macchina, nel solito traffico quotidiano e sono andata a lavoro... giornata intensa... tanto... abbiamo giocato tantissimo...poi un bimbo è caduto procurandosi un bel bernoccolone... è stato bravissimo, gliel'ho detto "sei un eroe, sei coraggioso, sono fiera di te!"... ci siamo concessi una caramella...ha funzionato... le caramelle funzionano, è provato...caramelle e coccole...è stra-provato!!!!
Sono uscita alle 16.30 dall'asilo...sono tornata a casa, per la prima volta sono uscita a mezze maniche...che meraviglia... tranne per i peli sulle braccia... vabbè, urge ripristino di primavera!!!!
Ho sistemato un pò di cose, fatto una lavatrice (super-mega-piena...la parola d'ordine è: ottimizzare!)...poi mi sono seduta e ho cenato, Alfredo non c'è stasera...così ho mangiato in modo leggero, informale.....in fondo non ho fame, incredibilmente arrivo alla fine delle giornate e non ho fame...non mangio molto..non calo molto... meraviglioso no?
...noi quando giochiamo...facciamo sul serio eh!!! |
COLAZIONE: una tazza di latte scremato con caffè;
PRANZO: una confezione di pollo alle erbette, 60 gr. di philadelphia balance, uno yogurt 0%, una pizza/piadina Dukan;
MERENDA: uno yogurt 0%;
CENA: una frittata di due uova, insalata di surimi;
Nessun commento:
Posta un commento