giovedì 28 novembre 2013

GIORNO 297

GIORNO 297

L' influenza mi ha regalato il naso di Lapo E. e la bocca di Alba P. ...e so soddisfazioni...


La giornata è iniziata col botto... ma col botto vero: Alfredo ha acceso la tv e questa è letteralmente esplosa..con tanto di scintille e fumo... è saltata luce, tutto bloccato..dalle serrande elettriche al microonde... Alfredo ed io guardiamo attoniti la tv... non sappiamo che dire ne che fare..cioè... con questi televisori moderni ero convinta che certe cose non potessero accadere... e invece no, sappiatelo!
Abbiamo chiamato il signorino tv che ha bofonchiato un "ma non so, mi sembra incredibile, forse un contatto fra il cavo e la staffa, forse questo oppure quello ..forse...bla bla bla".... VIENI, CORRI, PRECIPITATI appena puoi!!!!!!
Ma in questa casa ogni giorno ne capita una... sono perplessa e fra l'altro non mi sento per niente bene...sono letteralmente stordita dall'influenza.... ma non mi faccio togliere il sorriso...inizio a sistemare qui e li, finalmente ho il riscaldamento acceso... è un inizio, no?!
La giornata è filata così, sistemando, cucinando...mi sono sentita un pò sola..forse perchè non c'era la tv a far "rumore"...forse perchè oggi dopo settimane non è venuto nessun operaio a fare (o disfare) qualcosa.... però una cosa bella c'è...ho trovato un punto della casa dove la chiavetta fila che è una meraviglia..è tornata in se: naviga felice, mi fa vedere video senza fare capricci...evviva!!!
La dieta va benissimo, non potete capire quanto sono felice... mi sento in equilibrio, senza smanie, senza intoppi... che bello, non ci posso credere...allora oggi riflettevo su cosa mi ha veramente risollevata dalla mia crisi... e sapete quale è stata la mia conclusione? La verità è che mi sono ripresa non vedendo più sulla bilancia quel maledetto 77...bensì uno splendido 75... cioè...è un circuito..se sto a dieta calo, se calo sono motivata a fare la dieta...e sto 77 mi ha fatto compagnia per troppo tempo stancandomi.... ora, parlamose chiaro, il 75 è stato un regalo dell'influenza intestinale..quindi non me illudo... ma è stato meraviglioso sognare....

COLAZIONE: un cappuccino e un cornetto Misura;






PRANZO: una piadina FiberPasta con 50 gr. di speck e tre clementine;




MERENDA: strani cracker del Mulino Bianco;




CENA: pochissima bieta, 100 gr. di stracchino, 2 kiwi e 50 gr. di pane;



Nessun commento:

Posta un commento