GIORNO 296
che bella cera eh?!!!! |
Ridotta come uno straccio... ma che razza d'influenza è?!!! Peggioro di giorno in giorno...ho il naso in fiamme, gli occhi gonfi, la testa che mi batte, i brividi...ho un pò di febbre...e da questa mattina delle meravigliose placche in gola...evviva!!!! Mi sono svegliata alle 7, mi sono preparata (cioè lavata, pettinata e truccata...si, io anche a casa con la febbre, colera, malaria, lebbra...mi trucco!) mi sono sgargamellata il primo caffè...Alfredo è andato a lavoro e mi sono messa a lavoro..alle 9 è arrivata Margherita (santasubito!!!) per aiutarmi nelle pulizie...le ho rifilato le cose da stirare mentre io ho passato l'aspirapolvere per tutta casa...lo ammetto, detesto stirare....tutto, fatemi fare tutto...ma stirare no, NO!!!!! In mattinata sono venuti i miei genitori a trovarmi: che bello!!! Mamma mi ha portato verdure e petto di pollo mentre mio padre si è messo a sistemare qui e lì... bello abitare vicino ai genitori... mi piace l'idea di poterli vedere più spesso... ad ora di pranzo è arrivato il signorino tv che ha FINALMENTE finito il suo lavoro e subito dopo i signorini caldaia e grazie a lavoro da questa sera questa casa non ha più la temperatura di un igloo: grazie belli!!!!!!
La dieta ha ripreso a pieno ritmo, sono troppo contenta... sarà che sono a casa...non lo so...ma mi sono rimessa in gareggiata e come sempre la mia gioia non si riduce al fatto di non aver mangiato schifezze... parlo di quella pace con me stessa rispetto alla sensazione di fame, alle smanie magnerecce, ecc... sono contentissima insomma.... un tassello alla volta vedo che tutti i pezzi si mettono nella giusta posizione.... FELICITA'!!!!!!
COLAZIONE: un mocaccino e un cornetto integrale;
PRANZO: una piadina Fiberpasta con 70 gr, di prosciutto "Snello" e clementine;
MERENDA: una tazzona di té e una fettina di torta di mele;
CENA: petto di pollo panato e bieta lessa (grazie mamma!!!!);
e grazie all' aiuto che mi hanno dato oggi i miei genitori lo studio sembra prendere forma....
Ciaoooooo!!!!!!!!! Brava te che hai ripreso il ritmo della dieta!Bravissimaaa!!!!!!!!! e contenta per la tua casetta e vicinanza ai tuoi genitori(beata te)...mi dispiace che sei influenzata,ma vedila così...stando a casa hai avuto la possibilità di seguirti di più nella dieta,per ridarti il via...così quando starai bene potrai continuare su questo percorso...Un bacione e un abbraccio
RispondiElimina:-) ciao, che piacere ritrovarti... come stai? è vero, questa influenza mi ha "regalato" la possibilità e il giusto tempo per rimettermi in piedi... ne sono felice... ti abbraccio forte
RispondiEliminaTutto bene dai...:)..mi raccomando stai al calduccio,curati bene,coccolati e guarisci presto...:)...ariabbraccio...;)
RispondiEliminaciao sono la tua 20 follower.. ti va di ricambiare ? cucinaefigliunicapassione.blogspot.it
RispondiEliminagrazie =)