domenica 17 novembre 2013

GIORNO 286

GIORNO 286



Certo sto percorso così singhiozzato è un disastro eh... la chiavetta funziona a tratti alterni...non so da cosa dipenda e il signorino Fastweb ancora non è arrivato... non è facile... no, perchè io potrei anche rinunciare alla tv... ma senza internet sono una donna persa... mi sono pesata, 77.1...siamo sempre lì... anche se a questo giro non mi lamenterò..la dieta vacilla... e sapere che non sono ingrassata è un conforto... eh si, sono messa così... è un insieme di cose... confusione dentro e fuori... un pò di stanchezza... mi dico..ok, ci sta... però non voglio giustificarmi più di tanto...
Ieri ho passato la giornata a pulire... mamma, che fatica: una casa così grande è davvero impegnativa... ieri è stata una giornata pesante... il ciclo, la fatica, una brutta discussione con Alfredo... va bene, capita... però sono andata a letto con il magone... stamane tutto mi sembrava più leggero... oggi è stata una giornata un pò impegnativa e frenetica ma molto bella per me... la mia famiglia è venuta a pranzo da noi..c'era anche il mio nipotino...è stato molto bello..mio padre è venuto presto e ci ha messo a posto un sacco di cose... mensole, cancelletto di sicurezza gatti, reti... è stato eccezionale... poi sono arrivati tutti gli altri... abbiamo mangiato..MANGIATO...tanto, troppo... però era come se fosse natale e mi è piaciuto... sono contenta... la casa era piena, con tante voci, poi oggi è stata una giornata di sole, sembrava primavera... sono andati via intorno alle 17...è stato proprio bello... alle 19 sono andata a fare una manicure... avevo le mani ridotte malissimo e fortunatamente ho un centro commerciale vicino che è aperto anche di domenica... mi sono fermata da Wjcon (http://www.wjcon.com/it/) ed ho preso qualche cosa...c'erano gli smalti in offerta!!!!!
La dieta dovrebbe essere un imperativo... ma domani è lunedì e come tale è il giorno perfetto per rimettersi in riga.... GIUSTO??? :-)

COLAZIONE: una tazza di latte scremato con un cornetto integrale;

PRANZO: 80 gr. di pasta al pomodoro, una fettina impanata con patate al forno, una fettina di strudel;

CENA: avanzi... qui e lì....

vieni strudel...vieni a me..... 


NB: ho una piastra per fare le onde della Baby Liss Pro... l'ho comprata su internet nuova...l'ho scartata, accesa..ho provato ad usarla (una sola volta!) e l'ho rimessa nel cassetto, è praticamente nuova e perfettamente funzionante.... ho deciso di venderla... 35 euro + le spese di spedizione... se qualcuno è interessato mi può contattare in privato (sabrico@hotmail.it)... vi lascio di seguito il link di un video tutorial (uno dei tanti, così per far capire l'effetto che da ai capelli):

e queste sono le fotografie della mia piastra.... così tanto perchè non ammuffisca nel cassetto!!!






Nessun commento:

Posta un commento